Ascoli Time
di Redazione Picenotime
37
Una breve nota ufficiale pubblicata stamane sul sito dell'Ascoli Calcio dopo la sconfitta per 1-0 contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" nell'undicesima giornata d'andata del girone B di Serie C. "L’Ascoli Calcio comunica che squadra e staff saranno in ritiro da oggi fino a data da destinarsi", queste le parole del club di Corso Vittorio Emanuele dopo il settimo ko in campionato, il quinto consecutivo.
Nessuna novità al momento su eventuali dimissioni o esoneri del direttore sportivo Emanuele Righi e di mister Domenico Di Carlo. Prosegue il silenzio stampa iniziato ieri. I bianconeri torneranno in campo Mercoledì 30 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" contro il Campobasso di Piero Braglia.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Incredibile che Righi ancora non si sia dimesso. Senza vergogna e senza dignità
Perderemmo contro squadre di seconda categoria in questo momento, ci hanno fatto diventare la barzelletta calcististica italiana, con una gestione generale che pure nei dilettanti farebbe impallidire. Mai piu' al Del Duca fino a quando resteranno " lui e la sua cricca", la pulcinellese non e' il nostro ASCOLI!!!
PENOSI
SENZA DIGNITÀ
PSEUDO GIOCATORI che non meriterebbero neanche la terza categoria
Squadra amatoriale come la gestione societarie
...che fine ha fatto quello spocchioso incompetente di Cannavacciuolo
In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.