• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, finirà ufficialmente il 30 Giugno la breve esperienza in bianconero di Paganini

Ascoli Calcio, finirà ufficialmente il 30 Giugno la breve esperienza in bianconero di Paganini

di Redazione Picenotime

venerdì 17 giugno 2022

E' durata pochi mesi l'esperienza di Luca Paganini nelle file dell'Ascoli. Il 29enne centrocampista romano lo scorso 27 Gennaio passò a titolo definitivo al Picchio dal Lecce con contratto fino al 30 Giugno 2022 con rinnovo automatico per un'ulteriore stagione a determinate condizioni che non si sono poi verificate. Ne consegue che dal prossimo 1° Luglio sarà svincolato e libero di trovare una nuova sistemazione non rientrando al momento nel progetto tecnico del club di Corso Vittorio Emanuele. 

L'ex Frosinone ha giocato 12 gare con la maglia dell'Ascoli nella regular season del campionato di Serie B (4 da titolare contro Lecce, Frosinone, Monza e Cittadella) più uno spezzone del match con il Benevento valevole per il turno preliminare dei playoff per complessivi 440 minuti in campo. Al suo attivo 2 cross, 5 palloni intercettati, 5 tiri verso la porta (centrando lo specchio in una sola occasione), 6 falli commessi ed 8 subiti.


Luca Paganini

Luca Paganini

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
venerdì 17 giugno 2022

altra bella notizia... lui e Ricci i peggiori mai visti da queste parti...


alessandro
venerdì 17 giugno 2022

mai veramente decisivo e incisivo


caste300
sabato 18 giugno 2022

Ricordo il bel giocatore che fu...infortuni a go go gli hanno impedito di fare una carriera più importante...detto questo mi auguro che VALENTINI NE PORTI DI INTEGRI LA PROSSIMA VOLTA


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.