• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 1-0, la voce di Savini in sala stampa post gara

Perugia-Ascoli 1-0, la voce di Savini in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

sabato 10 settembre 2022

Vi proponiamo le dichiarazioni del vice allenatore dell'Ascoli Mirko Savini, sostituto dello squalificato Cristian Bucchi, nella sala stampa dello stadio "Curi" dopo il match perso contro il Perugia nella quinta giornata d'andata del campionato di Serie B.





Mirko Savini

Mirko Savini

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
sabato 10 settembre 2022

Carissimi Mister!!!! Si è notato che nessuno prova a tirare dal limite area..... Boskow diceva sempre ai suoi calciatori durante gli allenamenti "Se non tiri"in porteria""..... Mai fare un gol""....… Specialmente quando le squadre come il Perugia si chiudono in 11.... Meditate....Meditate..... Comunque la mancanza di ""Saric.....di nota moltissimo...... Avete moltissime e urgentissime Cose da Registrare"""..... Perché altrimenti si farà durissima... La questione.


mirko
sabato 10 settembre 2022

Posto che non ho nessuna simpatia per Inzaghi però se non ha accettato Ascoli che sicuramente ha un blasone che la reggina non può vantare magari ha valutato che tipo di materiale umano gli veniva messo a disposizione .....e visto i risultati non ha sbagliato ...... se se vuole puntare alla A non si può rinunciare ai vari saric sabiri maestro ecc. ecc. con le giuste motivazioni e rassicurazioni sul progetto magari sarebbero rimasti.... o ancora pensiamo che ancora esistono giocatori che giocano per la maglia ? .... Patron intervieni subito perché quest anno è durissima


GIA'54
sabato 10 settembre 2022

Sono anch'io molto deluso ma razionalmente vorrei dire che quello che abbiamo scritto e letto oggi su giocatori e mister lo abbiamo fatto anche con Sottil. Preciso non è una critica o rinnegare quello che ha fatto ma ricordo che di partite ne ha sbagliate anche lui ed ha avuto quasi 2 anni per "lavorarci". Bucchi ha altre caratteristiche forse è meno sanguigno ma deve URGENTEMENTE avere altri "temi" e cambiare metodo quando in giornate come queste gli altri si chiudono per ripartire. Assurdo questo possesso di palla lento e senza senso come è assurdo arrivare a 3/4 campo per poi tornare al portiere. Le azioni vanno concluse anche con tiri da fuori, si può infoltire il centrocampo cambiare modulo metterci noi ad aspettare quando giochiamo in trasferta insomma una cosa è certa: Così non va come giustamente il mister in seconda ha precisato. Il lavoro è duro ma bisogna farlo Buccchi ha un altro svantaggio: IL TEMPO ma confido in un intervento celere. Cerchiamo di farlo lavorare con una "relativa " tranquillità sperando di vedere già dalla prossima partita una melodia con più variazioni musicali e non la solita nota MONOCORDA CON DEI MUSICISTI INGESSATI perchè con questo spartito siamo INCONCLUDENTI come ha precisato giustamente mister Savini.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.