Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L’allenatore del Pineto Ivan Tisci ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella trentesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, siamo stati bravi ed ordinati a concedere poco. L’episodio dell’espulsione di Baldassin ha cambiato il volto del match, è stato poi abile Bruzzaniti a realizzare la punizione, non era scontato. Abbiamo sofferto poco nel finale. I miei ragazzi stanno maturando, hanno imparato a gestire la partita, senza timore di abbassarsi troppo. Non andiamo mai in paura, siamo riusciti ad arginare i loro attacchi nel finale, soprattutto sulle palle inattive, quando si pareggia l’inferiorità numerica. Tremolada largo a destra dall'inizio? Sapevo che poteva esserci lui, Silipo o D’Uffizi. Ci eravamo preparati ad ogni evenienza. Non mi aspettavo a questo punto del campionato le difficoltà dell’Ascoli anche se questo è un girone molto equilibrato, i giocatori devono essere funzionali per questo tipo di campionato, i nomi non fanno la differenza. Avere così tanti punti di vantaggio rispetto all'Ascoli ad otto giornate dal termine della regular seasione è motivo di soddisfazione anche se spero che i bianconeri possano riprendersi”.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TISCI
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Giusto,l'abbiamo capito,per vincere contro sta cozzaglia di incapaci basta un tiro in porta su punizione ed espulsione inventata