Vis Pesaro-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra biancorossi e bianconeri
di Redazione Picenotime
giovedì 14 novembre 2024
L'Ascoli tornerà a sfidare la Vis Pesaro nella gara in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. I bianconeri sono reduci da tre pareggi di fila per 1-1 contro Campobasso, Arezzo e Pontedera. I biancorossi hanno invece perso 2-0 nell'ultimo turno sul campo del Pontedera. Sono andati esauriti in poche ore i 588 biglietti a disposizione dei tifosi del Picchio nel Settore Ospiti.
Mister Stellone deve rinunciare agli squalificati Coppola ed Okoro ed gli infortunati Neri, Busato ed Antolini. Non al meglio Pucciarelli per un problema al piede sinistro. Schieramento 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e la difesa composta da Palomba, Tonucci e Bove. Sugli esterni Zoia e Peixoto, in mezzo Paganini (in ballottaggio con Obi) e Di Paola con Orellana più avanzato a supporto delle punte Nicastro e Cannavò. (CLICCA QUI PER VIDEO STELLONE PRE GARA)
Mister Di Carlo, sempre in silenzio stampa, non può contare sugli squalificati Forte ed Alagna e sull'infortunato Curado. Probabile la conferma del modulo 4-2-3-1 con Livieri in porta e la difesa formata da Adjapong, capitan Gagliolo (in ballottaggio con Tavcar), Quaranta e Cozzoli. In mezzo Bertini (favorito su Bando) e Varone, sulla trequarti Tirelli (favorito su D'Uffizi e Tremolada), Silipo e Marsura a sostegno del centravanti Corazza.
PROBABILI FORMAZIONI
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Tonucci Bove; Zoia, Paganini, Di Paola, Peixoto; Orellana; Nicastro, Cannavò. A disposizione: Munari, Zocchi, La Rosa, Ceccacci, Obi, Forte, D'Innocenzo, Nina, Gambino, Pucciarelli, Tavernaro, Rabbini, Molina. Allenatore: Stellone
ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Adjapong, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Bertini, Varone; Tirelli, Silipo, Marsura; Corazza. A disposizione: Abati, Raffaelli, Menna, Maurizii, Piermarini, Tavcar, Bando, Maiga Silvestri, Campagna, Tremolada, Achik, Gagliardi, D'Uffizi, Caccavo. Allenatore: Di Carlo
Arbitro: Luca De Angeli della sezione di Milano (CLICCA QUI PER SCHEDA)
QUOTE EUROBET
Vittoria Vis Pesaro: 2.35
Pareggio: 2.95
Vittoria Ascoli: 2.95
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI AL "BENELLI"
Anche quest’anno la Serie C aderisce alla Giornata Mondiale delle Vittime della Strada, promossa dall’Associazione Sicuro e Felice Ets allo scopo di sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale. Su tutti i campi della Serie C, in occasione del 15° turno di campionato, che si disputerà tra il 15 e il 18 Novembre, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare coloro che hanno perso la vita sulle strade, rinnovando, ancor più nella stagione sportiva 2024/2025, l’impegno di Lega Pro.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
giovedì 14 novembre 2024
Loro hanno assenze pesanti, se ci gira bene e non prendiamo gol, dopo due mesi si può tornare a vincere e confermare che la regina delle Marche siamo sempre noi. Io ci credo, contro tutto e tutti, daje!
luigi60
giovedì 14 novembre 2024
Per bloccare un gufo ci vuole un gufo più grande o remo se gioca questa formazione la vedo dura speriamo di no
periferico
giovedì 14 novembre 2024
Aiaaaa il tordo bottaccio ha fatto il suo ritorno....
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 10 Luglio
mer 09 luglio • Meteo

''Sparse Plus Festival'': seconda edizione a Cossignano, Maltignano e Montalto delle Marche
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il terzino Cozzoli compie 21 anni. Ultima presenza ufficiale a Gennaio a Piancastagnaio
mer 09 luglio • Ascoli Time

Festival dell'Appennino, dodicesimo appuntamento in località Campolungo ad Amandola con Moni Ovadia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

UNCEM Marche, montagna in prima linea per futuro della regione: presentato ad Amandola 'Rapporto Montagne Italia 2025'
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxi operazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca
