01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pordenone-Ascoli 0-1, Pulcinelli: ''Ottimi 3 punti. Un grazie particolare ai 123 tifosi presenti al Teghil''

Pordenone-Ascoli 0-1, Pulcinelli: ''Ottimi 3 punti. Un grazie particolare ai 123 tifosi presenti al Teghil''

di Redazione Picenotime

sabato 20 novembre 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match vinto 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro nella 13esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA)

"Si Salvi chi può... Gara complicata e ottimi 3 punti , grazie di cuore ragazzi, è stata dura - ha scritto via social Pulcinelli rendendo omaggio anche all'autore del gol decisivo, il difensore Alessandro Salvi -. Ringraziamo il popolo piceno bianconero, in particolare quei 123 che anche oggi erano presenti allo stadio Teghil". 




Pordenone-Ascoli

Pordenone-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA⚡ PICENA
sabato 20 novembre 2021

Massimo,hai messo su veramente un bel gruppo,con mister Sottile puoi ripercorrere quello che hanno fatto ROZZI E MAZZONE. Una cosa voglio però dirti ...ridateci la sud, perché io a tifare l'Ascoli in curva nord non ci andrò mai! Ho sempre tifato per il picchio nella sud sopra lo striscione del settembre bianconero, questa è la storia e quella è la nostra curva! sbn74


FermoBn
domenica 21 novembre 2021

È sempre 1 emozione vedere sugli spalti quello striscione cn la scritta Sbn. Grazie ragazzi....portate avanti la storia e non fate spegnere la fiamma di questo storico gruppo!!!!.....Boia chi Molla!!!