01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia 2-3, la voce di Felicioli: “Tanto rammarico per ko dopo un primo tempo straordinario”

Ascoli-Brescia 2-3, la voce di Felicioli: “Tanto rammarico per ko dopo un primo tempo straordinario”

di Redazione Picenotime

sabato 25 settembre 2021

Il terzino sinistro dell'Ascoli dell'Ascoli Gian Filippo Felicioli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Brescia nella sesta giornata del campionato di Serie B. 


E’ stata una delle emozioni più grandi della mia vita, segnare in questo stadio… sono molto emozionato, sarei stato molto più felice se il gol fosse coinciso con la vittoria - ha dichiarato Felicioli -. Abbiamo giocato un primo tempo straordinario, ad alta intensità, con ottima qualità, purtroppo nella ripresa siamo un po’ calati e il Brescia è venuto fuori con le grandi individualità che ha. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti e lo faremo col lavoro quotidiano”.








Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

CONTA DINO
domenica 26 settembre 2021

Ragazzi fateci divertire lla serie A non é per noi ma dateci un campionato tranquillo e qualche squillo. F. il tuo essere marchigiano sia un valore aggiunto.


Enrico caruso
lunedì 27 settembre 2021

Si però al 46minuto del primo tempo il pallone si butta via non si fanno passagettti ridicoli dentro la nostra area di rigore per la partita l'abbiamo persa proprio su quel gol del Brescia allo scadere del primo tempo solo perché ripeto per non buttare via la palla