01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bidaoui: “Una delle mie migliori stagioni in B. Sono abituato a giocare largo a sinistra”

Ascoli Calcio, Bidaoui: “Una delle mie migliori stagioni in B. Sono abituato a giocare largo a sinistra”

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 gennaio 2022

L'attaccante dell'Ascoli Soufiane Bidaoui, grande protagonista delle ultime due vittorie in trasferta contro Ternana e Cosenza, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero alla ripresa degli allenamenti al Picchio Village.

In questo momento sono contento del mio stato di forma, il mio rendimento sta andando bene, sono contento anche per la squadra, stiamo ottenendo i risultati, abbiamo iniziato bene queste prime due partite dell’anno. Il 2021 non era terminato così bene, ma noi giochiamo ogni partita per vincere e finora ci è andata bene così. Questa è una delle mie migliori stagioni in B, anche allo Spezia ho disputato buone stagioni, sono contento di aver iniziato così l’anno, speriamo di continuare e di migliorare il bottino di gol”.

Dopo la partita di Cosenza, Bidaoui, insieme ai compagni di squadra, ha inviato a patron Pulcinelli un video in cui ha promesso di realizzare un gol alla prossima partita “Speriamo di fare gol contro il Perugia o nella partita successiva. Dopo la gara il patron era molto contento, ha detto che è stata una bella partita, una grande prestazione da parte di tutta la squadra”.

Bidaoui ha spiegato come cambia il suo gioco col 4-3-2-1 rispetto al modulo col trequartista: “Il modulo è un po’ diverso, io gioco più esterno, ho sempre ricoperto questo ruolo e sono abituato, ma anche a Cosenza ho giocato più sulla parte sinistra, è andata bene anche così, non cambia tanto, è un’altra alternativa che abbiamo e che funziona comunque”.

Sul rendimento del pacchetto avanzato, che in trasferta è il migliore della Serie B con 21 reti, ha dichiarato: “Sì, stiamo andando meglio in trasferta, ma dobbiamo migliorare in casa nostra, a febbraio ci saranno partite fondamentali, ben quattro in casa quindi in questa sosta dobbiamo prepararci al meglio”.



Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
mercoledì 26 gennaio 2022

Gran colpo del DS LUPO ricordiamocelo. non capisco come si fa a criticarlo


alessandro
mercoledì 26 gennaio 2022

fu preso, da Lupo ?!?


Old Fan
mercoledì 26 gennaio 2022

In realtà Bidaoui è stato preso da Polito....su espressa richiesta di mister Sottil


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.