Ascoli Time

Sambenedettese-Ascoli 2-1, Palazzino: "Sempre a testa alta. Ora ricarichiamo le forze e pensiamo a Ravenna"

di Redazione Picenotime

2

Filippo Palazzino (foto Ascoli Calcio)

Filippo Palazzino (foto Ascoli Calcio)

Filippo Palazzino (foto Ascoli Calcio)

Filippo Palazzino è stato uno dei migliori dell'Ascoli nel derby perso 2-1 contro la Sambenedettese allo stadio "Riviera delle Palme" nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

Il 22enne attaccante esterno, che ha giocato 73 minuti sfiorando la rete nel primo tempo, ha affidato ai social un suo pensiero in vista anche del prossimo match contro il Ravenna in programma Domenica 2 Novembre alle ore 17:30 al "Benelli" per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C: "Sempre a testa alta. Ora ricarichiamo le energie e pensiamo alla gara di domenica con il Ravenna. Forza regina".

Enrico Oviszach è invece stato nomiato come miglior centrocampista del girone C della Serie C 2024/2025, quando vestitva la maglia del Crotone: a decretarlo una giuria tecnica di giornalisti sportivi, che annualmente vota i migliori calciatori e le professionalità del mondo del calcio che si sono contraddistinte nelle rispettive categorie di appartenenza. L'attaccane esterno bianconero riceverà il prestigioso riconoscimento il prossimo 10 Novembre, alle ore 18:00, presso Villa Talzano ad Arezzo, nell’ambito del “GRAN GALA’ DEL CALCIO – ITALIAN FOOTBALL AWARDS”, l’evento, giunto alla 14esima edizione, ideato e prodotto dal Giornalista & Project Manager Donato Alfani.




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!




Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
giovedì 30 ottobre 2025

La coppa Italia serie C non ha nessun senso. Vincere per avere accesso automatico ai playoff. Se per caso retrocedi, poi ti ripescano? Avrebbe senso vincere e sfidare la vincente dei playoff per salire in B. Tomei ha fatto la scelta giusta mettendo le seconde linee.


fra
giovedì 30 ottobre 2025

Bravo Filippo, testa e cuore a Ravenna!