Ascoli-Torres 1-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 13 aprile 2025

L'Ascoli perde 2-1 contro la Torres al "Del Duca" nella gara valida per la 36esima e terzultima giornata del girone B del campionato di Serie C. Sardi avanti al 51' con un colpo di testa di Zecca, pari immediato dei bianconeri grazie ad una bella incornata di Forte su assist di Marsura. Al 95' doccia fredda per il Picchio: calcio di punizione di Brenta, deviazione sotto misura di Nanni che beffa Raffaelli. La squadra di Di Carlo resta a quota 39 punti dopo la quindicesima sconfitta, l'ottava tra le mura amiche. Prossimo impegno al "Sivori" di Sestri Levante nel Lunedì di Pasqua.

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 13 aprile 2025

Burattino ma ce l’hai una dignità? In qualunque campionato che giochi sei un perdente. Ma che uomo sei? Vattene e lasciaci in pace. Rischiamo due retrocessioni in due anni e tu ancora sei al timone di una società allo sbando. Qualunque fallito al tuo posto avrebbe già mollato tu invece continui a prendere in giro una intera città e te stesso. Sei un grande bluff. Ripartire dalla terza categoria è meglio che non vedere più quel faccione da prendere a schixxfi.


obiettività
domenica 13 aprile 2025

MIMMO, hai la mia più completa stima


thealvaropugnaloni Osimo
domenica 13 aprile 2025

Pulcinelli fammi un bel regalo compra la Sambetta e portati anche Bellomo....VAI con la regina del pesce e l'onda d'orto...ASCOLI può far meno di te Romano


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.