Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Importante rinnovo in casa Ascoli. Il 21enne attaccante romano Simone D'Uffizi ha prolungato il suo contratto di un anno. La nuova scadenza è stata fissata al 30 Giugno 2028.
Ecco la nota ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2028 con l’attaccante Simone D’Uffizi. Al terzo anno in bianconero, Simone sta attraversando un ottimo momento di forma e sta trovando in campo quella continuità che sta onorando a suon di prestazioni e di gol. Col Pineto martedì è andato a segno per la terza volta in campionato – la quarta con la rete di Coppa Italia – confermando l’importante contributo che sta fornendo alla causa bianconera".
Queste per parole di D'Uffizi dopo il rinnovo: “L’Ascoli è un club che mi è entrato nel cuore. Mi sento cresciuto e maturato come uomo e come giocatore. Sento di avere una sorta di debito con la piazza dopo la brutta retrocessione di due stagioni fa, avverto l’impegno e il senso di responsabilità di dover riportare l’Ascoli dove merita insieme alla squadra. Fra il dire e il fare c’è di mezzo un campionato e siamo solo all’inizio, ma ce la metteremo tutta per restituire alla gente e al popolo bianconero quello che merita, così come lo merita la Società, che ringrazio, insieme al direttore sportivo Patti, per la fiducia e la stima che ripongono in me. Sono molto contento di questo rinnovo, ne avevamo parlato a inizio stagione col direttore e poi, dopo la partita col Pineto, mi ha detto che avremmo formalizzato. La stagione non poteva iniziare meglio. Manca però ancora tanto e, soprattutto, il difficile arriva adesso perché la sfida sarà non fermarsi e continuare in questa direzione. La sensazione dal campo è che abbiamo ampi margini di miglioramento e sentiamo di crescere ad ogni partita. Nonno Angelo? Sarebbe stato tanto contento per me, mi seguiva ovunque e gli rendo omaggio dopo ogni gol alzando le braccia al cielo”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Grandissima notizia, ancora una volta questa societa' dimostra di saper fare le cose per bene, D'Uffizi e' un capitale che non va sperperato, soprattutto adesso che sta esprimendo tutto il suo potenziale.
Il Ds Patti in questi mesi ha lavorato egregiamente, spero che arrivi il meritato rinnovo anche per lui
Bene... dobbiamo costruire una squadra con giocatori di propieta'.. per il futuro.. In caso di promozione quando sara'avremo una squadra forte che puo'giocare anche in b.. Forza picchio siamo sulla strada giusta finalmente.. Ce gente seria che programma il futuro..
Forza Simo, quest'anno ti vogliamo in doppia cifra!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.