Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'Ascoli chiude la sessione estiva di calciomercato ingaggiando dalla Cremonese Tommaso Milanese. Il 21enne centrocampista offensivo nato a Galatina arriva alla corte di William Viali con la formula del prestito secco annuale. Il suo contratto con i grigiorossi scade il 30 Giugno 2026. Nel girone di ritorno dello scorso campionato di Serie B ha messo a referto 11 presenze ed 1 gol nell'esperienza a titolo temporaneo al Venezia. Andrà ad occupare uno sloto nella "lista B under che fanno minutaggio". Altro 173 centimetri, destro naturale, con grandi abilità tecniche, può agire sia da mezzala che da trequartista.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Cremonese le prestazioni sportive del centrocampista Tommaso Milanese. Nato il 31 luglio 2002 a Galatina, è cresciuto nel settore giovanile della Roma fino all’esordio nei professionisti, in Serie B, nella s.s. 2021/22 nelle file dell’Alessandria, dove colleziona 35 presenze, 1 gol e 1 assist. L’anno seguente esordisce in Serie A con la Cremonese, il 18 settembre 2022, nel match interno con la Lazio. Segue il trasferimento al Venezia in B nella s.s. 2022/23 prima di tornare a Cremona, dove nella stagione in corso è sceso in campo in occasione della partita di Coppa Italia col Crotone. L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Tommaso Milanese".
Ecco il comunicato ufficiale del club grigiorosso: "U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Ascoli Calcio 1898 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Milanese".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023
riservata 1****
il colpo finale del nostro calciomercato, bravo Valentini; è il trequartista che ci mancava, per fa coppia con Rodriguez nel nostro 4321.
Utile come il due di picche con briscola coppe
Il Venezia lo rivoleva a tutti i costi....questo non è male...
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.