• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 0-1, Neri: “Arbitro fuori forma e con atteggiamento intimidatorio. Questo non è calcio”

Ascoli-Frosinone 0-1, Neri: “Arbitro fuori forma e con atteggiamento intimidatorio. Questo non è calcio”

di Redazione Picenotime

venerdì 11 novembre 2022

Il presidente dell'Ascoli Carlo Neri ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara persa contro il Frosinone nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. 


Espulsione Collocolo? Bisognerebbe chiederlo all’arbitro.. In una partita di cartello non è possibile osservare una conduzione arbitrale così deficitaria. Purtroppo l’arbitro non si può sostituire durante la gara, era assolutamente fuori forma. Il suo atteggiamento è stato intimidatorio e non all’altezza. È difficile parlare del secondo tempo, non è stata una partita di calcio. Sul gol del Frosinone c’è stato un fallo evidente su Quaranta. Gli arbitri devono capire il contesto in cui si muovono ed avere buon senso. Chi designa deve capire quale arbitro è in forma e chi non lo è. Oggi non si può parlare di sport, non si può parlare di calcio”.

CLICCA QUI PER VIDEO NERI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
venerdì 11 novembre 2022

STANDING OVATION per le dichiarazioni del presidente


MMMO
venerdì 11 novembre 2022

Collocolo 1,10,100,1000 volte a f…….


davidw
venerdì 11 novembre 2022

GIUSTO COMMENTO.......OGGI DI CALCIO NON C ERA PROPRIO NULLA...NEL SECONDO TEMPO SU SAREBBE DOVUTO GIOCARE ALTRI ,15 MINUTI DU RECUPERO E NON SETTE SOLTANTO ....ORA BASTA!!!!!FATEVI SENTIRE NON SE NE PUÒ PIÙ


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.