Ascoli Calcio, la Primavera ospita lo Spezia a caccia della terza vittoria. Under 17 sfida il Benevento
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 ottobre 2022
Dopo la sconfitta per 2-0 a Pisa nell'ultimo weekend, l'Ascoli è pronto a tornare in campo nel match con lo Spezia valevole per la quinta giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2. Calcio d'inizio alle ore 11 di Sabato 15 Ottobre al Picchio Village. I liguri di mister Vecchio vantano 5 punti in classifica (uno in meno della squadra di Pergolizzi) e nell'ultimo turno hanno subito la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche per 3-2 contro la Viterbese.
GIRONE B PRIMAVERA 2 - 5° TURNO
ASCOLI - SPEZIA 15/10/2022 11.00 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno
IMOLESE - PISA 15/10/2022 15.00 C.S. Bacchilega - Imola (BO)
MONOPOLI - PERUGIA 15/10/2022 11.00 Stadio Veneziani - Monopoli (BA)
PESCARA - COSENZA 15/10/2022 11.00 Delfino Training Center - Città Sant’Angelo (PE)
REGGINA - LAZIO 15/10/2022 11.00 C.S. Sant’Agata - Reggio Calabria
SALERNITANA - CROTONE 15/10/2022 15.30 Stadio Volpe - Salerno
TERNANA - VITERBESE 15/10/2022 15.00 Stadio Gubbiotti - Narni (TR)
V. ENTELLA - BENEVENTO 15/10/2022 11.00 C.S. Daneri - Chiavari (GE)
Weekend di riposo per l'Under 16 di Giorgi e l'Under 15 di Pieri (entrambe a 0 punti dopo le prime tre giornate dei rispettivi campionato nazionali), l'Under 17 ospiterà invece il Benevento nella gara in programma Domenica 16 Ottobre alle ore 11 al Picchio Village e valevole per la sesta giornata d'andata del girone C del campionato nazionale di categoria A-B. La squadra di Berti ha conquistato finora 6 punti con due vittorie (a Lecce e Cosenza) e due sconfitte (tra le mura amiche contro Perugia e Roma).
Prima gara stagionale per i ragazzi dell’Under 14 di mister Seccardini, che affronteranno in casa i pari età del Perugia. Appuntamento al "Santa Maria" di Castel di Lama Sabato 15 Ottobre alle ore 17:30.
Debutto per la prima squadra femminile dell’Ascoli Calcio di mister Virgulti. Le ragazze esordiranno nella Coppa Italia di Eccellenza in trasferta contro la Vis Civitanova, al Fontespina di Civitanova Marche. Appuntamento a Domenica 16 Ottobre alle ore 15.
Prima gara del campionato anche per le ragazze dell’Under 17 femminile di mister Parigiani, che saranno impegnate in casa, al "Santa Maria" di Castel di Lama, contro le pari età dello Jesina. Appuntamento a Domenica 16 Ottobre alle ore 10:30.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
