01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 4-1, Pulcinelli: “Grazie mister e ragazzi, siete speciali”. Saric: “Ora inizia il bello”

Ascoli-Ternana 4-1, Pulcinelli: “Grazie mister e ragazzi, siete speciali”. Saric: “Ora inizia il bello”

di Redazione Picenotime

sabato 07 maggio 2022

E' esplosa anche via social la grande gioia dell'Ascoli dopo il netto successo interno per 4-1 contro la Ternana nell'ultima giornata del campionato di Serie B. Un risultato che permetterà alla squadra di Andrea Sottil di giocare al "Del Duca" il turno eliminatorio dei playoff contro il Benevento Venerdì 13 Maggio alle ore 20:30. È fissata per domani mattina alle 10:30 la ripresa della preparazione al Picchio Village. 

"Grazie mister Sottil, i primi 103 punti con l'Ascoli e playoff. Grazie ragazzi per aver ottenuto il sesto posto, siete dei gladiatori, davvero speciali. Ora con la testa e con il cuore per il match con il Benevento. Le sfide rendono la vita interessante, superarle è il premio per il sacrificio fatto. Raggiungere il sogno è il vero motivo. #VINCEREINSIEME il nostro hashtag della stagione", ha scritto su Instagram il patron Massimo Pulcinelli. (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PATRON NELLA MATTINATA AL POLO DI SANT'AGOSTINO)

"Ci siamo presi questi playoff, ora inizia il bello", è il commento del 24enne centrocampista Dario Saric, giunto ieri a quota 31 presenze in campionato impreziosite da 3 reti e 4 assist. "Prima tripletta in Serie B e vittoria. Serata perfetta", queste le parole del 22enne attaccante Frank Tsadjout (CLICCA QUI PER SUA VIDEO INTERVISTA IN SALA STAMPA).

Via social è intervenuto anche il vicepresidente bianconero Andrea Di Maso: "Che bellezza questi playoff raggiunti. Sono stati 3 anni straordinari. Anche le tante sconfitte hanno lasciato un segno importante e ci hanno fatto crescere come società e come gruppo. Finalmente l’adorabile e indispensabile tifo del pubblico in questa stagione ha lasciato un segno indelebile nella nostra mente e nel nostro cuore.  Vi posso garantire che in nessuna partita in trasferta mi è capitato di ascoltare quell’autentico e inimitabile spettacolo sonoro e canoro di ieri sera al Del Duca. 90 minuti ininterrotti di cori a festa, un accompagnamento caloroso e costante, cominciato già con il riscaldamento della squadra. Un’emozione stupenda. Sono colpito e innamorato della nostra tifoseria al punto che mi piacerebbe vedere la prossima partita con loro, nella nostra mitica curva. Grazie ragazzi in campo, grazie ragazzi sugli spalti, siete meravigliosi e noi siamo orgogliosi di essere parte di questo sogno insieme ad ognuno di voi. Il sogno continua...". 




Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe66
sabato 07 maggio 2022

Preferirei che lei patron rimanesse con la maggioranza delle quote.E'l'anima della società e un punto di riferimento indispensabile.


andrea r
sabato 07 maggio 2022

dove sono le vedove del canadese? non scrivono piu? qualcuno era pure convinto ed è tanto che non lo leggo piu


Valtennascolana
sabato 07 maggio 2022

Grande presidente!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.