Ascoli Calcio, prende corpo l'idea di realizzare una tribuna mobile dietro la porta sotto l'ex Curva Sud
di Redazione Picenotime
domenica 17 dicembre 2023
In attesa che la prossima estate possano partire i lavori per la realizzazione della nuova Curva Sud dello stadio "Cino e Lillo Del Duca", prende corpo l'idea di installare una tribuna mobile per la seconda parte del campionato di Serie B 2023/2024. Il progetto, nato su proposta dei gruppi del tifo organizzato dell'Ascoli Calcio ed accolto favorevolmente dall'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, sarà vagliato in settimana dalla Commissione Provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo.
Qualora il parere dovesse essere positivo, già nei primi mesi del 2024 potrebbe essere installata una tribuna mobile in tubolari di acciaio da 3mila posti nello spazio retrostante la porta sotto l'ex Curva Sud, a pochi metri dal terreno di gioco. A sostenere la spesa, stimata sugi 80mila euro, saranno dei privati che hanno a cuore le sorti del club bianconero.
Si tratterebbe sicuramente di un plus rilevante per la squadra di Fabrizio Castori che avrebbe così modo di contare sul sostegno ravvicinato e passionale di migliaia di tifosi nelle partite decisive del girone di ritorno con l'obiettivo dichiarato di mantenere la categoria anche quest'anno.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
luca samb 2 la vendetta
domenica 17 dicembre 2023
Un grazie a tutti gli sponsor che cacciano i soldi
Vittorio MI
domenica 17 dicembre 2023
Con tutti i soldi spesi per lo stadio più brutto d'Italia ci usciva un Del Duca nuovo di zecca!
Jeannette
domenica 17 dicembre 2023
finalmente!
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.