• Ascoli Time
  • Ascoli Club Veterani, Leali protagonista all'apertura ufficiale delle iscrizioni 2022/2023

Ascoli Club Veterani, Leali protagonista all'apertura ufficiale delle iscrizioni 2022/2023

di Redazione Picenotime

domenica 18 settembre 2022

L'Ascoli Club Veterani ha organizzato ieri pomeriggio, dopo il match perso 3-1 dai bianconeri contro il Parma al "Del Duca", un evento nella propria sede per sancire l'apertura ufficiale delle iscrizioni per la stagione sportiva 2022/2023.

All'iniziativa hanno partecipato soci vecchi e nuovi. A portare i saluti della squadra e della società è stato il portiere Nicola Leali, in fase di recupero dopo la frattura all'ulna sinistra accusata nella gara con il Cittadella. Il numero uno bianconero ha donato una propria maglia ed ha apposto la sua firma nella sede del club. Presente anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. Un socio, inoltre, ha donato al club una bellissima foto aerea dello stadio "Del Duca" in rifacimento nell'estate del 1974 (dopo la prima storica promozione in Serie A) in cui si vede il cantiere e non c'erano ancora nè il ponte Rozzi né la circonvallazione nord. 

Chi fosse interessato ad iscriversi all'Ascoli Club Veterani può contattarlo attraverso i soliti canali social o direttamente tramite i componenti del direttivo sempre presenti in Tribuna Est "Mazzone". 





© Riproduzione riservata

Commenti