Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Enrico Baldini è l'ex di turno del match Ascoli-Bra in programma Sabato 4 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
Il 28enne attaccante nato a Massa ha vestito la maglia bianconera dal 2017 al 2019 con 39 presenze ufficiali tra Serie B, Coppa Italia e playout, per 1.898 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo un gol a Cesena (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e due assist.
Si è poi trasferito al Cittadella, dove si è messo in evidenza realizzando 19 gol in 72 incontri ufficiali tra Serie B, playoff e Coppa Italia. L'esperienza con la squadra veneta è stata caratterizzata però da due brutti infortuni al ginocchio destro che lo hanno costretto ad altrettanti interventi chirurgici.
Da Gennaio ad Aprile 2025 si è rimesso in gioco con il Lumezzane mettendo a referto 15 presenze nel girone C di Serie A e un gol contro il Lecco.
Lo scorso 29 Agosto ha firmato un contratto annuale con il Bra. Finora ha giocato 5 partite nel girone B di Serie C (4 da titolare) per complessivi 308 minuti n campo recuperi esclusi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!