Ascoli Calcio, Ducci pronto a diventare il nuovo direttore generale. Bifulco confermato ds
di Redazione Picenotime
mercoledì 19 agosto 2020
In attesa di definire l'intricata situazione relativa a Davide Dionigi (sempre più lontano dall'Ascoli, continuano ad essere valutati altri allenatori), l'Ascoli rinforza i quadri dirigenziali con un'importante figura.
Il nuovo direttore generale sarà infatti il 59enne romano Piero Ducci, che vanta un'esperienza quasi trentennale nelle file del Milan di Silvio Berlusconi al fianco di Ariedo Braida e che nell'ultima stagione ha lavorato nell'area scouting della Fiorentina a stretto contatto con il direttore sportivo viola Daniele Pradè. Nel suo curriculum anche un'esperienza da direttore sportivo nel Perugia nella stagione 2005/2006 in Serie C, portando nel capoluogo umbro dal Milan un giovanissimo Matteo Ardemagni. Il dg della Fiorentina Joe Barone avrebbe voluto continuare ad avvalersi del suo lavoro anche nella stagione 2020/2021, ma Ducci ha deciso di sposare il progetto del patron bianconero Massimo Pulcinelli. Con il manager romano arriveranno anche altri due fidati collaboratori che rinforzeranno l'area scouting. Il 54enne Giuseppe Bifulco viene confermato a tutti gli effetti nel ruolo di direttore sportivo.
© Riproduzione riservata
Commenti
I❤AP
mercoledì 19 agosto 2020
PROFEZIA: NEL CAMPIONATO 2020-21 IL NOSTRO AMATO PICCHIO SI COLLOCHERA' A METÀ CLASSIFICA . IL CAMPIONATO 2021-22 VEDRÀ IL RITORNO DEL PICCHIO IN SERIE A.
Ver sacrum
mercoledì 19 agosto 2020
Si sta materializzando l'evoluzione societaria che tutti in città auspicano (sempre con Pulcinelli in carica). Ducci sarà rimpianto a Firenze (Joe Barone fa bene a disperarsi). Il merito è tutto dell'homo novus (futuro se tutto va bene!) della società ascolana, vero deus ex machina del contatto con la cordata toscana e con la ditta che si occuperà dello stadio Del Duca (la stessa che ha rinnovato li stadio di Bergamo). Il salvatore del Picchio tornerà nel buen retiro piceno non appena possibile. A Dio piacendo, sì sta aggiustando tutto. Forse! Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.
San Marco
mercoledì 19 agosto 2020
Curriculum di tutto rispetto, altro importante tassello in un ruolo chiave . Un grande in bocca al lupo al nuovo Direttore Generale . Sempre Forza Ascoli.
In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
