• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, al capolinea l'esperienza di Dionigi nel Piceno. Valutazioni in corso sul nuovo tecnico

Ascoli Calcio, al capolinea l'esperienza di Dionigi nel Piceno. Valutazioni in corso sul nuovo tecnico

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 agosto 2020

Non ci sono ormai più margini per il proseguimento del rapporto professionale tra l'Ascoli e Davide Dionigi. Nella giornata di domani i massimi dirigenti del Picchio ed il 46enne tecnico emiliano valuteranno i termini di risoluzione del contratto che si è automaticamente rinnovato per un'altra stagione dopo la salvezza ottenuta all'ultima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. 

Il management bianconero, che a breve verrà ufficialmente integrato dal nuovo direttore generale Piero Ducci (CLICCA QUI PER DETTAGLI), si prenderà ora qualche giorno per la scelta definitiva del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo torneo cadetto al via il 26 Settembre. I calciatori faranno rientrò in città a metà della prossima settimana per l'inizio del raduno pre campionato di Venerdì 28 Agosto (la data deve ancora essere formalizzata dal club di Corso Vittorio Emanuele). 


Davide Dionigi

Davide Dionigi

© Riproduzione riservata

Commenti

Vaipicchio
mercoledì 19 agosto 2020

Ha fatto bene il patron, ora sotto con un nuovo allenatore e giocatori che "moccicano"


PCelito
mercoledì 19 agosto 2020

Ripeto, giusto così. Lo so è un vero peccato però, come similmente ha detto Tare per David Silva: "Rispetto l'allenatore, non l'uomo". Non c'è altro da aggiungere.


remo
mercoledì 19 agosto 2020

Dispiace che come è finita la cosa ma dopo quel post del 14 agosto non c'erano piu margini, meglio dirsi addio ora che dopo quando magari arriva qualche sconfitta... Grazie cmq a Dionigi per la salvezza, non lo dimenticheremo quanto è stato fatto


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.