Ascoli Calcio, Stellone: “Dionigi e Pulcinelli usciti sui social, non c'erano presupposti per andare avanti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 26 agosto 2020
Tra gli allenatori a caccia di una panchina per la prossima stagione c'è anche Roberto Stellone. Il 43enne tecnico romano, lo scorso 29 Maggio, risolse consensualmente il proprio contratto con l'Ascoli dopo aver raccolto 2 punti in cinque partite prima del lockdown.
"Si sono liberate tante panchine, aspetto. C'è stato qualche contatto - ha dichiarato Stellone a Tuttomercatoweb.com -. Se richiamasse il Frosinone? Nesta se l’è giocata alla grande. Ho un grandissimo ricordo di Frosinone, se si liberasse il posto andrei di corsa. Il campionato della squadra ciociara è stato senza costanza, ha giocato a tratti bene e dopo il lockdown ha fatto pochi punti. Le partite dei playoff la squadra però le ha giocate bene a livello di qualità e intensità. Il campionato è stato altalenante. Dionigi-Ascoli è finita tra le polemiche? Dionigi fatto un ottimo finale di campionato salvando la squadra. Lui e il patron Pulcinelli sono usciti sui social, forse non c’erano più i presupposti per andare avanti. Cosa non ha funzionato ad Ascoli? Quando si subentra le cose sono due: o si fanno subito i risultati o non si fanno. In cinque partite abbiamo fatto tre bei mezzi tempi, direi un po’ poco. E cosi il patron ha ritenuto opportuno cambiare. Sono andato ad Ascoli con tanto entusiasmo cercando di migliorare la classifica, ho avuto poco tempo. Tutto fa esperienza".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ver sacrum
mercoledì 26 agosto 2020
Tutto sommato una dichiarazione onesta. Buona autocritica. Che delusione, però! Un grazie a Marco Amabili e saluti a tutti
mirko
mercoledì 26 agosto 2020
Dichiarazione diplomatica di chi si tiene la porta aperta ......
Ze
mercoledì 26 agosto 2020
Persona onesta, lucida disamina, nulla da dire. Fossero tutti come lui
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, sono 26 i convocati di Bucchi per la gara di Cittadella. Ci sono anche Marsura e Sidibe
mer 01 febbraio • Ascoli Time

Cittadella, out gli ex Danzi e Baldini per il match con l'Ascoli. Granata col peggior attacco della Serie B
mer 01 febbraio • Ascoli Time

Cittadella-Ascoli, primo aggiornamento sui biglietti venduti per il Settore Ospiti
mer 01 febbraio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, per le aziende del territorio arriva il buono patente autotrasporto. Galanti: ''Misura poco utile''
mer 01 febbraio • News

Ascoli Piceno, terzo settore, cultura e territori: corso di formazione gratuito per operatori e volontari
mer 01 febbraio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, deliberata applicazione automatica dello stralcio parziale dei debiti residui fino a 1000 euro
mer 01 febbraio • News

Grottammare, torna nelle piazze la 39ª edizione del Carnevale dei Bambini
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura

Auditorium Tebaldini, Progetto Resetting: nuovi incontri informativi con le PMI del territorio
mer 01 febbraio • Comunicati Stampa

Laboratorio del gusto a San Benedetto del Tronto, successo per il primo appuntamento
mer 01 febbraio • Comunicati Stampa

Nuovo Cineteatro Piceno: spettacolo teatrale 'A.A.A. Aspirante Cavaliere errante' di Francesco Eleuteri
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, alla Libreria Rinascita lezioni di scrittura con Cristiano Cavina
mer 01 febbraio • Eventi e Cultura
