Ascoli Calcio, Stellone: “Dionigi e Pulcinelli usciti sui social, non c'erano presupposti per andare avanti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 26 agosto 2020
Tra gli allenatori a caccia di una panchina per la prossima stagione c'è anche Roberto Stellone. Il 43enne tecnico romano, lo scorso 29 Maggio, risolse consensualmente il proprio contratto con l'Ascoli dopo aver raccolto 2 punti in cinque partite prima del lockdown.
"Si sono liberate tante panchine, aspetto. C'è stato qualche contatto - ha dichiarato Stellone a Tuttomercatoweb.com -. Se richiamasse il Frosinone? Nesta se l’è giocata alla grande. Ho un grandissimo ricordo di Frosinone, se si liberasse il posto andrei di corsa. Il campionato della squadra ciociara è stato senza costanza, ha giocato a tratti bene e dopo il lockdown ha fatto pochi punti. Le partite dei playoff la squadra però le ha giocate bene a livello di qualità e intensità. Il campionato è stato altalenante. Dionigi-Ascoli è finita tra le polemiche? Dionigi fatto un ottimo finale di campionato salvando la squadra. Lui e il patron Pulcinelli sono usciti sui social, forse non c’erano più i presupposti per andare avanti. Cosa non ha funzionato ad Ascoli? Quando si subentra le cose sono due: o si fanno subito i risultati o non si fanno. In cinque partite abbiamo fatto tre bei mezzi tempi, direi un po’ poco. E cosi il patron ha ritenuto opportuno cambiare. Sono andato ad Ascoli con tanto entusiasmo cercando di migliorare la classifica, ho avuto poco tempo. Tutto fa esperienza".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ver sacrum
mercoledì 26 agosto 2020
Tutto sommato una dichiarazione onesta. Buona autocritica. Che delusione, però! Un grazie a Marco Amabili e saluti a tutti
mirko
mercoledì 26 agosto 2020
Dichiarazione diplomatica di chi si tiene la porta aperta ......
Ze
mercoledì 26 agosto 2020
Persona onesta, lucida disamina, nulla da dire. Fossero tutti come lui
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
