01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Stellone: “Dionigi e Pulcinelli usciti sui social, non c'erano presupposti per andare avanti”

Ascoli Calcio, Stellone: “Dionigi e Pulcinelli usciti sui social, non c'erano presupposti per andare avanti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 agosto 2020

Tra gli allenatori a caccia di una panchina per la prossima stagione c'è anche Roberto Stellone. Il 43enne tecnico romano, lo scorso 29 Maggio, risolse consensualmente il proprio contratto con l'Ascoli dopo aver raccolto 2 punti in cinque partite prima del lockdown.

"Si sono liberate tante panchine, aspetto. C'è stato qualche contatto - ha dichiarato Stellone a Tuttomercatoweb.com -. Se richiamasse il Frosinone? Nesta se l’è giocata alla grande. Ho un grandissimo ricordo di Frosinone, se si liberasse il posto andrei di corsa. Il campionato della squadra ciociara è stato senza costanza, ha giocato a tratti bene e dopo il lockdown ha fatto pochi punti. Le partite dei playoff la squadra però le ha giocate bene a livello di qualità e intensità. Il campionato è stato altalenante. Dionigi-Ascoli è finita tra le polemiche? Dionigi fatto un ottimo finale di campionato salvando la squadra. Lui e il patron Pulcinelli sono usciti sui social, forse non c’erano più i presupposti per andare avanti. Cosa non ha funzionato ad Ascoli? Quando si subentra le cose sono due: o si fanno subito i risultati o non si fanno. In cinque partite abbiamo fatto tre bei mezzi tempi, direi un po’ poco. E cosi il patron ha ritenuto opportuno cambiare. Sono andato ad Ascoli con tanto entusiasmo cercando di migliorare la classifica, ho avuto poco tempo. Tutto fa esperienza".


Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Ver sacrum
mercoledì 26 agosto 2020

Tutto sommato una dichiarazione onesta. Buona autocritica. Che delusione, però! Un grazie a Marco Amabili e saluti a tutti


mirko
mercoledì 26 agosto 2020

Dichiarazione diplomatica di chi si tiene la porta aperta ......


Ze
mercoledì 26 agosto 2020

Persona onesta, lucida disamina, nulla da dire. Fossero tutti come lui


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.