• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la carica di Bertotto è anche social: ''Prendo la sciarpa e vengo da te''

Ascoli Calcio, la carica di Bertotto è anche social: ''Prendo la sciarpa e vengo da te''

di Redazione Picenotime

venerdì 28 agosto 2020

"Prendo la sciarpa e vengo da te. Forza Ascoli!". Il nuovo allenatore bianconero Valerio Bertotto ha voluto esternare stamane anche via social il proprio entusiasmo per l'inizio dell'avventura alla guida del Picchio dopo la conferenza stampa tenuta ieri in sede con il direttore generale Piero Ducci ed il direttore sportivo Giuseppe Bifulco (CLICCA QUI PER VIDEO CON SUE DICHIARAZIONI).

Il 47enne tecnico nato a Torino, alla sua prima esperienza in Serie B, inizierà domani a lavorare sul campo con i test atletici dei 29 ragazzi convocati per il raduno (CLICCA QUI PER LISTA). Domenica 30 Agosto inizieranno poi le doppie sedute quotidiane di allenamento al Picchio Village, quella mattutina alle ore 9:30 e quella pomeridiana alle ore 18).


Foto da Instagram Valerio Bertotto

Foto da Instagram Valerio Bertotto

© Riproduzione riservata

Commenti

Forza Ragazzi
venerdì 28 agosto 2020

I Fatti grazie!!! Basta social,concretezza...


Ver sacrum
venerdì 28 agosto 2020

Con tutto il rispetto: Basta con l'abuso dei social! Vuoi fare qualcosa per noi tifosi? Spremi al messimo almeno i giocatori che hai e avrai a disposizione (stile Zeman), fagli sputare sangue in allenamento e sul campo in modo da arrivare preparati e determinati al prossimo campionato tra un mese esatto. Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


Msg
venerdì 28 agosto 2020

Se ci fosse un “campionato social” avremmo vinto la B 2 anni fa, l’anno scorso lo scudetto e quest’anno ce la giocavamo per la champions Sempre forza picchio!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.