Ascoli Time
di Redazione Picenotime
26
E' ufficiale il ritorno di Guillermo Perez Abascal alla guida della Primavera dell'Ascoli Calcio. Il 31enne tecnico spagnolo era stato l'artefice della vittoria nel girone B di Primavera 2 ma poi era stato esonerato dai massimi dirigenti bianconeri, lo scorso 22 Giugno, dopo le due sconfitte interne contro Cremonese e Perugia sulla panchina della prima squadra.
Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera 1 per la s.s. 2020/21 al Sig. Guillermo Abascal".
riservata 1****
Se Abascal fa parte della ripartenza di cui ha parlato DUCCI allora è il benvenuto. È la prima cosa sensata che vedo nella nuova stagione, in attesa di capire le capacità di Bertotto.
Questa è finalmente una scelta intelligente, nella speranza che Abascal sappia calarsi nuovamente nella dimensione Primavera dopo essersi bruciato in prima squadra, buon lavoro
Vai Guillermo, buon lavoro ed in bocca al lupo, Abbiamo confermato uno degli allenatori più preparati in assoluto nel mondo delle giovanili .Ascoli è casa tua . Sempre Forza Ascoli.
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.