• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, agente D'Orazio: “Ne ho parlato con dirigenti bianconeri ma non c'è stato affondo decisivo”

Ascoli Calcio, agente D'Orazio: “Ne ho parlato con dirigenti bianconeri ma non c'è stato affondo decisivo”

di Redazione Picenotime

giovedì 03 settembre 2020

Tra i calciatori che l'Ascoli sta seguendo per rinforzare la fascia sinistra della difesa c'è anche Tommaso D'Orazio. Il 30enne mancino abruzzese è attualmente svincolato dopo quattro stagioni consecutive nelle file del Cosenza. Con la squadra calabrese ha messo a referto 53 presenze con 1 gol e 3 assist in Serie B più 58 presenze con 6 reti e 4 assist in Serie C. In carriera ha vestito anche le maglie di Teramo, Ancona e Pistoiese, per un totale di 185 gare tra i professionisti. 

"Una settimana fa ho avuto modo di parlare con i dirigenti dell'Ascoli di D'Orazio - ha dichiarato a Picenotime.it l'agente Carlo Di Renzo -. Nonostante il ragazzo piaccia sia al direttore sportivo Bifulco che al nuovo allenatore Bertotto non c'è stato ancora l'affondo decisivo da parte del club bianconero, non so per quale motivo. Su D'Orazio ci sono anche Bari e Virtus Entella al momento, nei prossimi giorni valuteremo quale sarà la destinazione migliore per un terzino sinistro di sicuro affidamento che ha già dimostrato il suo valore sia in B che in C".


Tommaso D'Orazio

Tommaso D'Orazio

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
giovedì 03 settembre 2020

per quel ruolo abbiamo gia Padoin come riserva questo verrebbe a fare la riserva della riserva occupando oltretutto un posto over


Algoritmo
giovedì 03 settembre 2020

Tutto ciò che viene dal Cosenza dopo ultimo rush finale anche migliore di quanto fatto dall'Ascoli merita massima considerazione e apprezzamento Bravi.


remo
giovedì 03 settembre 2020

Bel terzino, io lo prenderei di corsa come alternativa a Padoin


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.