Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
"A step at a time. Forza Ascoli". Un passo alla volta, questo il messaggio lanciato stamane via social dal nuovo allenatore bianconero Valerio Bertotto dopo la prima settimana di preparazione in vista dell'inizio del campionato di Serie B.
Stamane altra seduta di allenamento per l'Ascoli, poi nel pomeriggio trasferimento in pullman a Pesaro dove alle ore 18, allo stadio "Benelli", è in programma la prima amichevole stagionale contro la Vis di Giuseppe Galderisi.
riservata 1****
SONO OTTIMISTA PER LA PARTITA. CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI ED AlBBIAMO BUONE PROBABILITÀ DI VINCERE.
Come andrà nessuno ad oggi lo saprà sta di fatto che bertotto non è assolutamente uno sprovveduto sa quel che vuole e quel che fa certamente la società deve portargli qualche giocatore all altezza e prima di subito anche se gli strascichi delle gestioni precedenti rimarranno sul groppone un bel po' e con la speranza che giocatori inutili in rosa decidono di fare le valige x far posto a forze nuove fresche e vogliose di mettere la maglia dell Ascoli
Prima amichevole, primi riscontri. Oggi vedremo chi è da Ascoli e chi no; poi, si aggredisce convintamente il calciomercato.
Grazie Marco Amabili e saluti a tutti
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.