Ascoli Time
di Redazione Picenotime
24
"Lo attendiamo a giorni altrimenti è sul mercato, ha ancora un anno di contratto". Queste le parole del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli rilasciate alla "Gazzetta dello Sport" in relazione a Nikola Ninkovic, non ancora rientrato da Belgrado dopo essere stato convocato per il raduno precampionato che è scattato ufficialmente lo scorso 28 Agosto.
Il 25enne fantasista serbo, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2021, ha giocato nelle ultime due stagioni 65 partite con la maglia dell'Ascoli (4744 minuti in campo), con 15 reti, 20 assist, 11 ammonizioni e 3 espulsioni.
riservata 1****
È sicuramente un bravo giocatore ma altrettanto ingestibile
Un ragazzo viziato
Non può stare in Ascoli con queste stranezze
Ora il problema sarà realizzare una somma interessante che consenta alla società di monetizzare
Per i prossimi contratti...carissimi direttori....vi consiglio di mettere delle penali al giocatore che non si presenta in ritiro
Se il gioco di Ninkovic è quello di abbassare la quotazione...tanto il prossimo anno sarebbe svincolato a zero
Allora occorrono penali che garantiscono alla società il prezzo del cartellino
Oppure provare con qualche polizza assicurativa xche da oggi in poi i casi di mancata presenza e rifiuto contrattuali saranno all ordine del giorno
Vorrei sbagliarmi.......ma l affare Ninkovic sta prendendo una brutta piega
Sci certo ...ora è in scadenza di contratto se ti danno due fichi secchi ti devi accontentare .una società seria non fa mai arrivare in scadenza il giocatore più forte che ha ...gli si doveva prolungare di un anno il contratto già da tempo ..ma già tanto voi a gennaio lo volevate svendere al Bari giusto no . .x fortuna è rimasto e ha contribuito alla nostra salvezza . A parte questo il giocatore si doveva presentare in ritiro e non lo ha fatto quindi che aspettate a prendere provvedimenti disciplinari ??
È sempre stato sul mercato
In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.