Ascoli Time
di Redazione Picenotime
48
L'allenatore dell'Ascoli Valerio Bertotto ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo la seconda amichevole precampionato persa 2-1 allo stadio "Mancini" contro l'Alma Juventus Fano (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO).
“C’è tanto da lavorare e ci sono molte cose da cambiare, come avevo detto dopo la sfida con la Vis Pesaro, ribadisco che non cambia nulla rispetto al programma iniziale, ma una cosa è certa: l’approccio a questo tipo di professione deve essere di devozione totale - ha dichiarato Bertotto -. Non si può pensare di avere un approccio sbagliato, al di là dell’avversario che si ha di fronte, non devono esserci scusanti, l’obiettivo di tutti i professionisti è dare sempre il 110%. La nostra è una squadra ‘work in progress’, ma l’atteggiamento, a prescindere da tutto, deve essere differente. Rimane inalterata l’idea che avevamo in testa prima della partita con la Vis Pesaro. La Società sta lavorando per allestire una rosa competitiva e quindi rassicuro tutti i tifosi bianconeri. Intanto dò il benvenuto a Dario Saric”.
riservata 1****
SONO D’ACCORDO. LA PRIMA COSA DA CAMBIARE E’ L’ALLENATORE!!!
Da cambiare prima la squadra......poi l’allenatore .....per non dire anche il Presidente
Pienamente d'accordo con te mister.. C è molto da cambiare. Si il 50% 60% della rosa con 10 giorni e ti sembra facile...
In totale ci sono 48 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.