01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric ufficialmente bianconero. Club: “Importante investimento del patron Pulcinelli”

Ascoli Calcio, Saric ufficialmente bianconero. Club: “Importante investimento del patron Pulcinelli”

di Redazione Picenotime

venerdì 11 settembre 2020

Diventa ufficiale il secondo movimento in entrata dell'Ascoli nel calciomercato estivo 2020. Dal Carpi è stato prelevato il 23enne centrocampista bosniaco Dario Saric con la seguente formula: cessione a titolo definitivo oneroso a fronte di 330mila euro più bonus legati al raggiungimento di un determinato numero di presenze ed una percentuale del 15% a favore degli emiliani in caso di futura rivendita. Saric si lega al Picchio con un contratto fino al 30 Giugno 2023. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Carpi per l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Dario Saric. Si tratta di un importante investimento del Patron Massimo Pulcinelli, che ha blindato il calciatore con un contratto pluriennale, assicurandosi le prestazioni di un giovane di prospettiva. Classe ’97, Saric, di nazionalità bosniaca, è nato a Cento, in provincia di Ferrara. Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, ha militato tre anni nelle file della prima squadra, collezionando 61 presenze fra Serie B e C. E’ reduce dalla disputa dei playoff con la maglia degli emiliani. Virtus Castelfranco e Siena gli altri club in cui ha militato. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Dario Saric".

Il calciatore, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha commentato così l'ufficialità dell'arrivo ad Ascoli: "Onorato di entrare a far parte di questa famiglia". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020

Dario Saric (Ascolicalcio1898.it)

Dario Saric (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
venerdì 11 settembre 2020

Benvenuto ragazzo La gente chiacchiera e il patron mette i soldi


Giovanni
venerdì 11 settembre 2020

Benvenuto Saric. Se l'acquisto di Saric un giocatore proveniente dalla serie C, è un grande colpo, un investimento personale!? di Pulcinelli. Quando sono stati acquisiti a costo zero Brosco Cavion e Ninkovic che operazione era? I nostri intenditori di calcio nostrano possono darci delucidazioni?


A.p. 64.
venerdì 11 settembre 2020

Con i soldi di scamarca grazie massimo però ancora ci vogliono altre 11 giocatori così 5 di categoria di B ed altri forti della C ... grazie Piceno time


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.