• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 21enne attaccante Caccavo si trasferisce al Lumezzane di mister Paci

Ascoli Calcio, il 21enne attaccante Caccavo si trasferisce al Lumezzane di mister Paci

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 luglio 2025

Altra uscita per l'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 21enne attaccante Luigi Caccavo, sotto contratto fino al 30 Giugno 2026, passa a titolo definitivo al Lumezzane, squadra lombarda del ds Simone Pesce e di mister Massimo Paci (entrambi ex bianconeri). Sottoscritto un accordo biennale.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L' Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Luigi Caccavo a FC Lumezzane. Il Club bianconero saluta Luigi, augurandogli i migliori successi con la nuova maglia".

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luigi Caccavo a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio con contratto fino al 30 giugno 2027. Attaccante classe 2004 nato a Bari si è formato nel Settore Giovanile del Monza prima e del Torino poi da cui è poi stato ceduto in prestito per le prime esperienze nei professionisti nella stagione 2023/24 quando ha vestito la maglia della Pergolettese nei primi sei mesi della stagione per complessive quattordici presenze passando a gennaio al Trento con cui gioca undici partite. Nell’estate del 2024 viene acquistato dall’Ascoli con cui resta sei mesi scendendo in campo in sedici partite andando a segno una volta, venendo poi ceduto in prestito al Caldiero Terme a gennaio con cui in tredici presenze segna una rete".

Caccavo è una punta giovane che ha un potenziale importante – ha dichiarato il direttore sportivo Simone Pesce nelle ultime due stagioni l’abbiamo potuta vedere all’opera da vicino giocando nel nostro girone e riteniamo abbia le caratteristiche giuste per il calcio proposto da Paci”.


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!

Luigi Caccavo

Luigi Caccavo

© Riproduzione riservata

Commenti