01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, primo allenamento settimanale diretto da Baroncelli. Giovedì si parte per il Friuli

Ascoli Calcio, primo allenamento settimanale diretto da Baroncelli. Giovedì si parte per il Friuli

di Redazione Picenotime

lunedì 22 febbraio 2021

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con il Pordenone in programma Sabato 27 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per la 25esima giornata del campionato di Serie B.. A guidare l'allenamento odierno il vice allenatore Simone Baroncelli e lo staff tecnico, privo di mister Andrea Sottil, che ha raggiunto Torino a seguito della scomparsa della madre Olga. Possesso palla, partitelle a campo ridotto e circuito metabolico il lavoro svolto. Contro il Pordenone mancheranno sicuramente gli squalificati Abdelhamid Sabiri e Simone Simeri, mentre tornerà a disposizione il centrocampista Fabrizio Caligara dopo un turno di stop. Da valutare le condizioni dell'attaccante esterno Soufiane Bidaoui dopo l'infortunio alla spalla destra accusato a Reggio Emilia Domenica 14 Febbraio. Domani è in programma una seduta di allenamento alle ore 15 al Picchio Village. La partenza per la lunga trasferta di Lignano Sabbiadoro sarà anticipata a Giovedì 25 Febbraio.


Simone Baroncelli

Simone Baroncelli

© Riproduzione riservata

Commenti

castel di lama
lunedì 22 febbraio 2021

cavolo senza sabiri conviene non partire nemmeno


wlf98
lunedì 22 febbraio 2021

stai scherzando? viste le ultime partite, meglio stia a riposo, ultimamente giochiamo 4-3-2 quando c'è lui... e speriamo che a Sottil non venga in mente di rimettere Caligara a centrocampo...


Atlascaruso
martedì 23 febbraio 2021

Sabato con Sabiri e Buchel in campo giocavamo in 9 contro 11!! Il mister deve schierare tutti i nuovi acquisti !! Può essere che non lo capisce ???


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.