Ascoli Time

Ascoli Calcio, il report stagionale delle squadre giovanili maschili dalla Primavera all'Under 14

di Redazione Picenotime

Si è chiusa ufficialmente la stagione delle squadre maschili del settore giovanile dell'Ascoli (la prima squadra femminile è ancora impegnata nella Coppa Italia Eccellenza, CLICCA QUI PER DETTAGLI).

La Primavera, allenata per 4 gare da Di Michele poi sostituito da Ledesma, ha terminato il girone B del campionato Primavera 2 al quinto posto con 47 punti frutto di 14 successi, 5 pari ed 11 sconfitte (49 gol fatti e 41 subiti). Ai playoff è arrivata prima la vittoria per 2-1 ai tempi supplementari a Parma e poi la sconfitta in semifinale per 3-1, sempre in trasferta, contro l'Udinese.

L'Under 17 (guidata prima da Ledesma, poi dal vice Ortega ed in seguito da Giorgi) ha chiuso con 19 punti il girone C del campionato nazionale A-B con 5 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte (29 reti fatte e 64 incassate). Per i bianconeri undicesima posizione finale su tredici squadre.

L'Under 16 di Monaco ha conquistato 27 punti nel girone C del campionato nazionale A-B (torneo a 13 squadre). L'Ascoli ha chiuso in nona posizione dopo aver ottenuto 6 successi, 9 pari e 9 ko, con 28 gol all'attivo e 35 al passivo.

L'Under 15 di Cusimano è stata protagonista di 26 punti nel girone C del campionato nazionale A-B (torneo a 13 squadre). Nona posizione per i bianconeri grazie a 8 vittorie, 2 pareggi e 14 ko, con 39 reti fatte e 50 subite. 

L'Under 14 di Bonfiglio, reduce dal quarto posto nel Torneo dell'Infiorata a Paduli, ha chiuso il girone 6 del campionato Pro con 13 punti ed un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte (nono posto su dieci squadre partecipanti).


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti