• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri che saranno nel Settore Ospiti

Ternana-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri che saranno nel Settore Ospiti

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 gennaio 2023

I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando per seguire in massa la squadra di Cristian Bucchi nel match con la Ternana in programma Domenica 15 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Libero Liberati" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 18 di oggi, Mercoledì 11 Gennaio, sono già 665 i biglietti acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti Curva Ovest dell'impianto umbro che vanta una capienza di 1.919 posti. Sarà presente al "Liberati" anche il patron Massimo Pulcinelli. 

Venduti al momento 449 biglietti nei settori locali, con la Ternana che può vantare anche 1.723 abbonati. La prevendita per i tifosi ospiti chiuderà ufficialmente alle ore 19 di Sabato 14 Gennaio (CLICCA QUI PER INFO E COSTI).


Stadio ''Liberati'' (Calcioternano.it)

Stadio ''Liberati'' (Calcioternano.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
mercoledì 11 gennaio 2023

TIFOSERIA DA SERIE A!!!


FermoBn
giovedì 12 gennaio 2023

Nonostante x ora 1 pessima campagna di riparazione,ecco il vero attaccamento dei tifosi che qlc1 si permise di definire drogati!!!!


davidw
giovedì 12 gennaio 2023

Giustappunto.........x ora...........in genere quando si parla e si dà un opinione e non una....sentenza si aspetta il ......parere del campo.....ma noi siamo abituati alla critica.......preventiva su questo su quello e quant' altro.... ricordo con.....un velo di malinconica tristezza e deplorevole disgusto le... esternazioni del vecchi DS giaretta e del suo ..... datore di lavoro...canadese..... sembra passato un secolo x molti ...ma in realtà son passati pochi anni.....ma ho ancora vivo il ricordo dei campionati...... schifosi che facevamo...ma tutta questa rabbia non la ricordo in molti di quelli che postano.....anzi alcuni sono...spariti o magari ... riciclati...saluto tutti e la redazione.....spero che questo post mi venga pubblicato..... grazie