• Ascoli Time
  • Pro Piacenza-Ascoli, parlano Petrone e Franzini alla vigilia

Pro Piacenza-Ascoli, parlano Petrone e Franzini alla vigilia

di Redazione Picenotime

sabato 22 novembre 2014

Ascoli Picchio di scena domani pomeriggio alle ore 16 allo stadio “Leonardo Garilli” contro il Pro Piacenza per la 14esima giornata del girone B di Lega Pro. Saranno oltre 300 i tifosi bianconeri al seguito della squadra nella città emiliana, sulla quale incombe una minaccia nebbia che comunque non dovrebbe ostacolare lo svolgimento della gara.

Mister Franzini non può contare sugli infortunati Sanè, Mella e Castellana e sugli squalificati Rieti e Ignico. Il tecnico rossonero pare intenzionato a riproporre lo stesso modulo 4-3-1-2 utilizzato a Carrara, anche se non è escluso che si opti per un più accademico 4-4-2. Probabili il rientro dal primo minuto di Caboni a fare tandem d'attacco con Torri ed il debutto in campionato del giovane terzino destro Ballarini, ex Primavera del Verona. In panchina anche due ragazzi della Berretti.

Mister Petrone è costretto a rinunciare all'infortunato Cristiano Rossi e agli squalificati Addae e Pirrone. Probabile il ritorno al modulo 4-2-3-1, con Altinier prima punta supportato da Mustacchio, Berrettoni e Chiricò. In mezzo al campo è ballottaggio Gualdi-Carpani per giocare al fianco di Pirrone, dietro Mori pare in vantaggio su Pelagatti per fare coppia con Mengoni.

Come di consueto vi proponiamo la video intervista a Mario Petrone in vista del match del "Garilli" realizzata ieri sera nella sede di Corso Vittorio Emanuele. Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Tele Libertà vi presentiamo anche le dichiarazioni dell'allenatore rossonero Arnaldo Franzini ed un servizio che fa il punto della situazione in casa piacentina.



PROBABILI FORMAZIONI

PRO PIACENZA (4-3-1-2): Alfonso; Ballarini, Silva, Bini, Porcino; Schiavini, Aliboni, Marmiroli; Matteassi; Torri, Caboni. Allenatore: Franzini

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Dell'Orco; Pirrone, Gualdi; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò: Altinier. Allenatore: Petrone

Arbitro: Alessandro Caso della sezione di Verona

QUOTE EUROBET

Vittoria Pro Piacenza:    5.00

Pareggio:                     3.50

Vittoria Ascoli:              1.67

© riproduzione riservata





pro piacenza - ascoli

pro piacenza - ascoli