01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallazzurri e bianconeri

Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallazzurri e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 16 ottobre 2020

L'Ascoli sfida il Frosinone allo stadio "Benito Stirpe" nel match in programma domani pomeriggio alle ore 19 per la terza giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Lecce, i ciociari hanno invece vinto 2-0 a Venezia prima della sosta per le Nazionali. La gara, inizialmente in programma alle ore 14, è stata posticipata di 5 ore dopo la positività al Coronavirus riscontrata ad un membro dello staff del club giallazzurro (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Mister Nesta non può contare sugli infortunati Beghetto, Baroni, Volpe, Luciani e Gori. Spazio ad uno schieramento 3-5-2 con Bardi in porta e la retroguardia composta da Brighenti, Szyminski (in ballottaggio con Ariaudo) e Curado. Sulle corsie laterali Salvi a destra e l'ex D'Elia a sinistra, in cabina di regia Maiello coadiuvato da Kastanos (in vantaggio su un Rohden non al meglio) e Tabanelli. Coppia d'attacco formata da Ciano e Novakovich (il centravanti americano è in lizza per una maglia con il polacco Parzyszek). (CLICCA QUI PER VIDEO NESTA PRE GARA)

Mister Bertotto deve rinunciare agli infortunati Donis, Avlonitis, Sarzi Puttini, Malle, Buchel, Tassi ed ai due reduci dagli impegni con le Nazionali, l'albanese Lico e lo slovacco Tupta. Probabile la conferma del modulo 4-3-3 con l'ex giallazzurro Leali tra i pali, retroguardia con Pucino, Brosco, Spendlhofer (favorito su Corbo e Sini) e l'altro ex Kragl. Linea mediana con Cavion (in vantaggio su Eramo), Saric e Sabiri, tridente d'attacco composto da Chiricò, Bajic (in ballottaggio con Vellios) e Pierini. (CLICCA QUI PER VIDEO BERTOTTO PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Kastanos, Maiello, Tabanelli, D'Elia; Ciano, Novakovich. A disposizione: Iacobucci, Marcianó, Ariaudo, Capuano, Zampano, Tribuzzi, Rohden, Vitale, Carraro, Ardemagni, Dionisi, Parzyszek. Allenatore: Nesta

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Kragl; Cavion, Saric, Sabiri; Chiricò, Bajic, Pierini. A disposizione: Sarr, Ndiaye, Corbo, Sini, Ghazoini, Eramo, Gerbo, Matos, Cangiano, Vellios. Allenatore: Bertotto

Arbitro: Federico Dionisi della sezione de L'Aquila



QUOTE EUROBET

Vittoria Frosinone: 1.80

Pareggio: 3.35

Vittoria Ascoli: 4.85


Frosinone-Ascoli

Frosinone-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

SandrinoS
venerdì 16 ottobre 2020

....e Tupta? Non é ancora tornato? Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti


ermanno
venerdì 16 ottobre 2020

per me si deve giocare 3-4-2-1 e Kragl non e' un terzino sinistro, per cortesia


albardialbissola
sabato 17 ottobre 2020

Kragl non è un terzino sinistro come chi scrive sul forum non è allenatore Per cortesia


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.