Ascoli Calcio, la Primavera ospita il temibile Benevento. Trasferta a Perugia per Under 17 e 15
di Redazione Picenotime
giovedì 28 novembre 2024
L'Ascoli di Ledesma, salito a 14 punti in classifica dopo il pareggio per 1-1 a Salerno, si appresta a sfidare il Benevento nel match in programma Sabato 30 Novembre alle ore 11:00 al Picchio Village per la decima giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2. I giallorossi di Iezzo occupano la terza posizione a quota 19 punti con un bilancio di 6 vittorie, 1 pareggio e 2 ko, con con 17 reti all'attivo e 9 al passivo.
GIRONE B PRIMAVERA 2 - PROGRAMMA 10° TURNO
ASCOLI-BENEVENTO 30/11/2024 11.00 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno
AVELLINO-CROTONE 30/11/2024 14.30 Stadio Partenio-Lombardi - Avellino
BARI-PERUGIA 30/11/2024 14.30 C.S. Palmiotta - Modugno (BA)
COSENZA-FROSINONE 30/11/2024 11.00 C.S. Marca - Cosenza
PALERMO-MONOPOLI 30/11/2024 13.00 C.S. Pasqualino - Carini (PA)
PESCARA-SPEZIA 30/11/2024 11.30 C.S. Poggio degli Ulivi - Città Sant’Angelo (PE)
PISA-NAPOLI 30/11/2024 11.30 Stadio Pagni - Peccioli (PI)
TERNANA-SALERNITANA 30/11/2024 11.30 Stadio Gubbiotti - Narni (TR)
CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B
Impegni in trasferta contro il Perugia al centro sportivo "Paolo Rossi" Domenica 1° Dicembre per l'Under 17 e l'Under 15 nella decima giornata d'andata del girone C del campionato nazionale di Serie C. L'Under 17 di Medori, con 13 punti in classifica, scenderà in campo alle ore 15:30. L'Under 15 di Cusimano, seconda in classifica con 22 punti, giocherà invece alle ore 13:30.
L'Under 16 di Monaco, con 17 punti in classifica, affronterà il Latina al Picchio Village Domenica 1° Dicembre alle ore 15:00 nella decima giornata del girone C del campionato nazionale di Serie C.
L'Under 14 di Bonfiglio, con 2 punti in classifica, sfiderà il Perugia Domenica 1° Dicembre alle ore 12:00 al Picchio Village nel contesto della sesta giornata d'andata del girone 6 del campionato Pro.
La prima squadra femminile di Renga, forte di 16 punti in graduatoria, se la vedrà con l'Aurora Treia Domenica 1° Dicembre alle ore 17:30 allo stadio comunale di Treia nell'ottava giornata del campionato di Eccellenza.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
