• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino Sarzi Puttini in uscita. Pescara possibile prossima destinazione

Ascoli Calcio, il terzino Sarzi Puttini in uscita. Pescara possibile prossima destinazione

di Redazione Picenotime

sabato 10 luglio 2021

Tra i giocatori in uscita della rosa attuale dell'Ascoli c'è Daniele Sarzi Puttini. Il 25enne terzino sinistro nato a Correggio, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2023, è reduce dall'esperienza in prestito al Bari, con cui ha collezionato 14 presenze tra regular season e playoff di Serie C nella seconda parte della scorsa stagione. Nel girone d'andata aveva messo referto 5 presenze con la maglia bianconera nel campionato di Serie B (3 da titolare) più il primo tempo del match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia, per un totale di 330 minuti in campo.

L'ex Carpi ha diverse richieste da squadre di Serie C, tra cui quella del Pescara. Il sodalizio del presidente Daniele Sebastiani e del nuovo allenatore Gaetano Auteri sta definendo la cessione del 25enne mancino Edoardo Masciangelo al Benevento con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Non appena questa operazione sarà ultimata, il Delfino potrebbe accelerare per prelevare Sarzi Puttini dal club di Corso Vittorio Emanuele in prestito annuale con diritto di riscatto. 


Daniele Sarzi Puttini

Daniele Sarzi Puttini

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
domenica 11 luglio 2021

Chi è stato sto genio di aver portato E FATTO CONTRATTI PLURIENNALI A VARI Gazoini Diogo Costa Pinto, Sarzi Puttini,Donis e tanti altri dei quali non mi sovvengono i nomi, chi li ha proposti e accettati è o sono analfabeti del CALCIO, le nozze co i fichi secchi non sono mai state fatte, è inutile aver sperperato denari x aver preso comparse da fiction e difficili da ripiazzare, prima si fa una ripulita e prima si evita questo circo equestre, che Ascoli non è stata mai abituata ad avere.


wlf98
lunedì 12 luglio 2021

Concordo in pieno e sottoscrivo!