• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresi allenamenti al ''Del Duca''. Lecce, leggero affaticamento per Strefezza

Ascoli Calcio, ripresi allenamenti al ''Del Duca''. Lecce, leggero affaticamento per Strefezza

di Redazione Picenotime

martedì 05 ottobre 2021

I bianconeri, dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, hanno ripreso la preparazione oggi pomeriggio allo stadio "Del Duca": potenza aerobica, tattica e partita il programma svolto. Assente Atanas Iliev, che dopo la partita di Crotone ha raggiunto il team della Nazionale per mettersi a disposizione del ct bulgaro Jasen Petrov fino a Martedì 12 Ottobre, nella settimana che porta al match di campionato col Lecce (in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14, mancherà sicuramente lo squalificato Marcel Buchel). L’attaccante scenderà in campo contro Lituania (il 9 Ottobre a Vilnius) e Irlanda del Nord (il 12 Ottobre a Sofia) per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Domani mister Andrea Sottil impegnerà la squadra in due allenamenti al Picchio Village, alle 10:30 e alle 15:00.

Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Marco Baroni, il Lecce si è ritrovato questo pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA. In questa settimana senza impegni ufficiali per la sosta per le gare delle Nazionali la preparazione continuerà domani mattina all'Acaya. Assenti i nazionali Ingi Bjarnason, Thoir Johann Helgason e Kastriot Dermaku, oltre a Zan Majer e Valentin Gendrey, in permesso e che rientreranno in serata. Hanno seguito un lavoro personalizzato Antonino Gallo e Gabriel Strefezza, quest'ultimo per un leggero affaticamento muscolare.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA PORTIERE GABRIEL


Foto da Uslecce.it

Foto da Uslecce.it

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
martedì 05 ottobre 2021

La squadra ha ripreso gli allenamenti...Ma Sabiri è rientrato..Si...No ? ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE...


Giovanni Gennaretti
mercoledì 06 ottobre 2021

Premetto che sono tifoso dell'Ascoli e delle notizie sul Lecce non me ne può fregar di meno, solo la vittoria a me interessa, anche se dovessimo giocare in undici noi contro le sole magliette del Lecca.