Ascoli Time

Ascoli Calcio, Corazza torna al gol dopo oltre otto mesi. Diventano 13 le marcature in bianconero

di Redazione Picenotime

2

Simone Corazza (foto Ascoli Calcio)

Simone Corazza (foto Ascoli Calcio)

Simone Corazza (foto Ascoli Calcio)

Simone Corazza è stato uno dei protagonisti del successo dell'Ascoli contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Il Joker, sotto contratto fino al 30 Giugno 2027, ha prima servito l'assist per il vantaggio di Simone D'Uffizi e poi nella ripresa ha realizzato il rigore del momentaneo 2-1 (CLICCA QUI PER VIDEO).

Il 34enne attaccante friulano ha interrotto un digiuno di gol che durava da oltre otto mesi, ovvero dalla doppietta contro il Sestri Levante al "Del Duca" nel match giocato il 6 Dicembre 2024. Salgono a quota 13 le marcature con la maglia del Picchio: 11 in campionato e 2 in Coppa Italia Serie C. Sono 4 i penalty realizzati su 5 tentativi in bianconero, unico errore contro la Torres al "Sanna" di Sassari lo scorso 1° Dicembre.

Sono diventate 144 le reti tra i professionisti dell'esperto centravanti nato a Latisana: 17 in Serie B, 108 in Serie C, 2 nei playoff di Serie C, 6 in Lega Pro 2, 6 in Coppa Italia, 3 in Coppa Italia Serie C e 2 in Supercoppa Serie C.






CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!




Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
lunedì 18 agosto 2025

Siamo obiettivo, la società sta facendo le cose giuste, ma mancano alcuni giocatori per completare la rosa di livello, per resto stiamo vivendo un buon momento.


marco
lunedì 18 agosto 2025

bene ieri sera a Pineto il ballo dei Simone ha portato il passaggio del turno... questo è quello che conta da qui alla fine del campionato il risultato finale.. Le chiacchiere stanno a zero.. sempre forza picchio... dice un ascola'.... Li chiacchiere fa'li piducchie e li maccaru reempie a panze..... avanti cosi'....