Ciccoianni replica a Pulcinelli: “Post su signorilità si riferiva esclusivamente a mie dinamiche personali”
di Redazione Picenotime
sabato 30 gennaio 2021
In merito a quanto dichiarato in serata dal patron bianconero Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI), l'ex azionista e membro del Cda dell'Ascoli Calcio Gianluca Ciccoianni ha voluto replicare quanto segue:
"Mi fa quasi sorridere - e non è la prima volta - come certi organi di informazione, nonostante io non abbia più alcun tipo di incarico nell'Ascoli Calcio e nessun legame con l'attuale proprietà, diano risalto agli sporadici post sui miei profili social privati che possono trattare tematiche di ogni genere - ha dichiarato Ciccoianni -. In relazione a quello odierno citato da Massimo Pulcinelli, ovvero la spiegazione della parola "signorilità", si riferiva esclusivamente a mie dinamiche personali, null'altro. Tra i miei hobby c'è già quello piacevole del giardinaggio, oltre a quello della lettura. In riferimento ai presunti conti in sospeso, cado quasi dalle nubi perchè nulla mi è stato mai notificato o certificato. Oggettiva invece è la certificazione della cessione totale delle quote azionarie in mio possesso al valore nominale di un euro".
© Riproduzione riservata
Commenti
sarò sempre del settembre
domenica 31 gennaio 2021
Bravo Gianluca
mik
domenica 31 gennaio 2021
Grande Gianluca tifosi come noi che seguiamo Ascoli dagli anni 70!! Il signori si nasce!!
mirko
domenica 31 gennaio 2021
Si si bravo Gianluca ... ma tutti questi imprenditori ascolani evocati per prendere il posto di Pulcinelli, dove sono ? Dove sono i soldini ? Dove sono stati? Ma se non era per Bellini e Pulcinelli, pur con tutti gli errori commessi, dove eravamo ? Forse in eccellenza ... tutti bravi ma sono scappati tutti , anzi scusate hanno ceduto le quote, ... per ora siamo ancora in B ed e già un super lusso.... mentre qualcuno dice di dedicarsi a lettura e giardinaggio qualche colpo di.metcato è stato piazzato.mi sembra ....
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.