Ascoli-Entella 0-1, Di Carlo: ''Prestazione importante ma siamo stati ingenui sul gol. Su Alagna era rigore''
di Redazione Picenotime
domenica 12 gennaio 2025
L’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro la Virtus Entella nel ventiduesimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“C’è sicuramente rammarico. Abbiamo fatto una prestazione importante affrontando la prima in classifica. Siamo scesi in campo da squadra, ma il calcio è così e portiamo a casa zero punti. La prestazione c’è stata, continuando a lavorare così e cercando di essere più concreti potremo toglierci delle soddisfazioni. Cozzoli aveva dei problemi e ho puntato su Maurizii che ha disputato una buona partita. Davanti abbiamo bisogno di qualche partita per essere più fluidi. Serve qualche cross in più. Abbiamo preso un gol evitabile dove siamo stati ingenui. C’era un rigore netto su Alagna. Ci prendiamo tutte le colpe. Sulle occasioni da gol è importante che Corazza ci sia sempre. Lui e Forte si sta conoscendo sempre meglio. Bando l’ho richiamato perché ci metteva un pochino per rimettersi in posizione davanti alla difesa. C’era bisogno di freschezza in quella posizione. Mercato? Cambiando modulo intanto dovevo capire se poteva andare bene la nuova veste. Abbiamo fatto una gran partita quindi a livello tecnico ci siamo poi vedremo se si potranno fare degli aggiustamenti’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
In sala stampa ha parlato anche il 18enne difensore centrale Mattia Piermarini.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
luca
domenica 12 gennaio 2025
e levati pure tu basta avete fatto l acido
obiettività
domenica 12 gennaio 2025
Prestazione importante? Vatti a rivedere la partita, i tuoi cambi, l'inconcludenza degli avanti dovuti all'assenza di cross per i due attaccanti che si annullano a vicenda ..
Luca
domenica 12 gennaio 2025
Di Carlo finiscila di recitare quello che ti dicono di dire.. Col Campobasso gli ex soci ci hanno regalato un punto per pietà. A Pesaro abbiamo pareggiato con un rigore inventato a tempo scaduto, a Sassari non meritavi di vincere hanno sbagliato un rigore e 3 palle gol davanti al portiere sul risultato di parità, a Legnago abbiamo vinto con l'unico tiro in porta rimpallato addosso a Varone, contro la pianese hanno sbagliato un rigore e se ci facevano 4 gol non avevano rubato nulla... Tra un po' tronri a casa
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
