• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone: “A Carrara per fare la partita, insidia sintetico”

Ascoli, Petrone: “A Carrara per fare la partita, insidia sintetico”

di Redazione Picenotime

sabato 06 dicembre 2014

La sedicesima giornata del girone B di Lega Pro vede l'Ascoli Picchio impegnato domani pomeriggio allo stadio "Dei Marmi" contro la Carrarese (calcio d'inizio alle ore 14:30, previsti circa 200 tifosi ascolani nell'impianto toscano con campo in sintetico). I bianconeri sono reduci dal pareggio interno con il Grosseto, mentre i giallazzurri hanno accusato lo scorso weekend il primo ko casalingo della stagione per mano della Reggiana.

Mister Remondina recupera Gorzegno sulla fascia sinistra di difesa ma non ha a disposizione il centrocampista Disabato, ancora alle prese con fastidi muscolari. Per la sua sostituzione favorito il francese Gnahorè, ma non è da escludere l'inserimento di Gherardi per un più classico 4-4-2 con Belcastro arretrato sulla linea dei centrocampisti. In porta spazio all'esperto Calderoni, in cabina di regia l'interessante Castagnetti, davanti la temibile coppia formata da Merini e Cellini.

Mister Petrone non può contare sugli infortunati Cristiano Rossi, Pirrone e Mori, che dovrebbero tornare disponibili la prossima settimana. Non convocati neanche Iotti e Giovannini. In difesa torna al centro Pelagatti, mentre in mezzo al campo Gualdi è favorito su Carpani per far coppia con Mengoni. In attacco scalpita Altinier, che però dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Alla vigilia del match vi proponiamo come di consueto l'intervista realizzata a Mario Petrone nella sede di Corso Vittorio Emanuele.


 
PROBABILI FORMAZIONI

CARRARESE (4-3-1-2): Calderoni; Berra, Sbraga, Teso, Gorzegno; Brondi, Castagnetti, Gnahorè; Belcastro; Cellini, Merini. Allenatore: Remondina

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Gualdi; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. Allenatore: Petrone

Arbitro: Valerio Colarossi della sezione di Roma 2

QUOTE EUROBET

Vittoria Carrarese:  2.90

Pareggio:          3.10

Vittoria Ascoli:    2.40


Clicca qui per le dichiarazioni di Remondina pre gara

Clicca qui per le dichiarazioni di Cellini pre gara

© riproduzione riservata

CARRARESE-ASCOLI

CARRARESE-ASCOLI