• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento spostato dallo stadio al Picchio Village a causa del maltempo

Ascoli Calcio, allenamento spostato dallo stadio al Picchio Village a causa del maltempo

di Redazione Picenotime

martedì 16 maggio 2023

L'Ascoli, a causa delle intense precipitazioni piovose, si è allenato stamane al Picchio Village e non più allo stadio "Del Duca" come da programma iniziale. In vista del match con la Reggina al "Granillo" di Venerdì 19 Maggio, valevole per l'ultima giornata del campionato di Serie B, mister Roberto Breda ha fatto svolgere riscaldamento con possessi palla, mobilità e frequenza, contrapposizioni tattiche 10 contro 10, palle inattive e lavori tecnici individuali. Contro gli amaranto non ci sarà l'infortunato Amato Ciciretti, tornerà invece a disposizione il centrocampista Michele Collocolo dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani l’allenamento si svolgerà alle 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Continua a porte chiuse anche la preparazione della Reggina di Filippo Inzaghi al centro sportivo "Sant'Agata". Contro i bianconeri mancheranno sicuramente gli squalificati Thiago Cionek, Jeremy Menez e Lorenzo Crisetig e l'infortunato Emanuele Cicerelli (stagione finita dopo l'operazione al ginocchio dello scorso 3 Maggio). Assente anche il 19enne centrocampista Warren Bondo che è stato convocato dalla Nazionale francese in vista degli imminenti Mondiali Under 20 in Argentina. 

Il club amaranto ha lanciato una promozione speciale per i biglietti di Curve e Gradinata per la partita con l'Ascoli (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Alle ore 15 di oggi, Martedì 16 Maggio, sono stati venduti 3.800 biglietti che si sommano ai 4.130 abbonati amaranto. Attivata anche la prevendita per il Settore Ospiti (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 



© Riproduzione riservata

Commenti