Vicenza-Ascoli 2-1, Sabiri: “Non posso essere felice per il gol. Siamo già con la mente al Monza”
di Redazione Picenotime
sabato 19 dicembre 2020
Al termine del match perso 2-1 dall'Ascoli contro il Vicenza allo stadio "Menti" nella tredicesima giornata del campionato di Serie B ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero il 24enne fantasista Abdelhamid Sabiri, autore del terzo gol stagionale.
“Non posso essere felice per il gol perché il risultato non c’è stato, penso più al bene della squadra che a quello personale. Sono molto dispiaciuto per il gruppo e perché i nostri tifosi meritavano di più - ha dichiarato Sabiri -. Di positivo ho visto la buona reazione avuta dopo lo svantaggio, abbiamo conquistato il pareggio dimostrando di avere la mentalità giusta. Peccato per il gol del Vicenza sul finale, siamo stati sfortunati e dobbiamo fare di più. Siamo già con la mente al prossimo obiettivo di martedì, il Monza”.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
sabato 19 dicembre 2020
Con il CUORE e non con la mente caro Sabiri ... Ci vuole il CUORE, tanto Cuore ,VOGLIAMO undici LEONI . Basta con i soliti discorsi , siete un disco rotto. Sempre ForzaAscoli.
Peter
sabato 19 dicembre 2020
Sei un fuoriclasse continua così. Rifondiamo da lui x favore.
fabrizio becattini
sabato 19 dicembre 2020
a bizzeffe ,giocatori come sabiri in serie c e forse in d c e ne sono a bizzeffe anzi in c ce ne sono sicuramente meglio e pensare che hanno urlato che ti avevano soffiato alla lazio e alla salernitana ma fateci il piacere ,2 punizioni e 1 rigore se prendi un ragazzo della curva fà uguale
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione degli eventi in Piazza del Popolo
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, altro grande colpo sul mercato. Ufficializzato il 33enne centrocampista Forgione
mar 08 luglio • Atletico Ascoli

Un'esplosione di emozioni al Camp 'Divertimento & Inclusione': esperienza indimenticabile a San Benedetto del Tronto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 9 Luglio
mar 08 luglio • Meteo

Ascoli Calcio, formalmente riconosciuto il nuovo club 'I Panchinari–Gruppo Lolò'. Attualmente trenta gli iscritti
mar 08 luglio • Ascoli Time

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura
