01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Vicenza-Ascoli 2-1, Sabiri: “Non posso essere felice per il gol. Siamo già con la mente al Monza”

Vicenza-Ascoli 2-1, Sabiri: “Non posso essere felice per il gol. Siamo già con la mente al Monza”

di Redazione Picenotime

sabato 19 dicembre 2020

Al termine del match perso 2-1 dall'Ascoli contro il Vicenza allo stadio "Menti" nella tredicesima giornata del campionato di Serie B ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero il 24enne fantasista Abdelhamid Sabiri, autore del terzo gol stagionale.

“Non posso essere felice per il gol perché il risultato non c’è stato, penso più al bene della squadra che a quello personale. Sono molto dispiaciuto per il gruppo e perché i nostri tifosi meritavano di più - ha dichiarato Sabiri -. Di positivo ho visto la buona reazione avuta dopo lo svantaggio, abbiamo conquistato il pareggio dimostrando di avere la mentalità giusta. Peccato per il gol del Vicenza sul finale, siamo stati sfortunati e dobbiamo fare di più. Siamo già con la mente al prossimo obiettivo di martedì, il Monza”.




Abdelhamid Sabiri

Abdelhamid Sabiri

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
sabato 19 dicembre 2020

Con il CUORE e non con la mente caro Sabiri ... Ci vuole il CUORE, tanto Cuore ,VOGLIAMO undici LEONI . Basta con i soliti discorsi , siete un disco rotto. Sempre ForzaAscoli.


Peter
sabato 19 dicembre 2020

Sei un fuoriclasse continua così. Rifondiamo da lui x favore.


fabrizio becattini
sabato 19 dicembre 2020

a bizzeffe ,giocatori come sabiri in serie c e forse in d c e ne sono a bizzeffe anzi in c ce ne sono sicuramente meglio e pensare che hanno urlato che ti avevano soffiato alla lazio e alla salernitana ma fateci il piacere ,2 punizioni e 1 rigore se prendi un ragazzo della curva fà uguale


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.