01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cremonese, la voce di Pecchia: “Ad Ascoli ci aspetta una gara giocata molto di nervi”

Cremonese, la voce di Pecchia: “Ad Ascoli ci aspetta una gara giocata molto di nervi”

di Redazione Picenotime

giovedì 18 marzo 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore della Cremonese Fabio Pecchia rilasciata attraverso l'ufficio stampa del club grigiorosso alla vigilia della partita contro l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 30esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)

Incontriamo una squadra di grande qualità, caratterizzata da giocatori che abbinano alle loro abilità la velocità - ha dichiarato Pecchia -. Sarà una partita giocata molto di nervi, per ottenere un risultato positivo non sono ammessi cali di attenzione. Martedì a Chiavari ho apprezzato molto l’approccio e l’atteggiamento generale della squadra, però nell’ultima fase qualcosa non è andato per il verso giusto. Se mi attendo un’altra prova di maturità? E’ chiaro, maturità significa anche trovare continuità di rendimento”.




Fabio Pecchia

Fabio Pecchia

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
giovedì 18 marzo 2021

squadra con un grande centrocampo loro, bisogna fare attenzione e avere pazienza, senza andare inutilmente all'arrembaggio, loro puntano di sicuro al pari dopo due vittorie consecutive


Peppe66
giovedì 18 marzo 2021

Mi trovo d'accordo con Walter Rossi. Hanno uno dei migliori centrocampi della serie b se non il migliore. Bisogna giocare con intelligenza senza soprattutto commettere errori che con squadre come questa sono difficili da recuperare.


sga
giovedì 18 marzo 2021

36 GOAL SUBITI È 13 SCONFITTE FIN QUI.... È UNA SQUADRA ALLA NOSTRA PORTATA, NESSUNA DORMITA DIFENSIVA E MASSIMA ATTENZIONE CE LA POSSIAMO FARE