• Ascoli Time
  • Ancona-Ascoli, ancora nessuna decisione sui tifosi bianconeri

Ancona-Ascoli, ancora nessuna decisione sui tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

giovedì 11 dicembre 2014

Non è stata comunicato ufficialmente ancora nulla sulla dotazione di biglietti che spetta alla tifoseria bianconera in vista dell'attesissimo derby tra Ancona e Ascoli Picchio in programma Venerdì 19 Dicembre alle ore 20:45 allo stadio "Del Conero".

Una decisione definitiva da parte dell'apposita Commissione provinciale di Vigilanza di pubblico spettacolo di Ancona, che era attesa entro oggi, verrà presa solamente nella giornata di Martedì 16 Dicembre. Domani, intanto, l'Ancona metterà in vendita i biglietti per i propri settori, mentre i sostenitori del Picchio dovranno aspettare ancora quattro giorni, come richiesto dal club bianconero in piena sinergia con la tifoseria. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha inoltre stabilito che per i tifosi residenti nella provincia di Ascoli Piceno sarà possibile fare il biglietto esclusivamente per il settore ospiti.

La Società bianconera si sta muovendo in maniera significativa da giorni nelle sedi opportune per cercare di aumentare sensibilmente il numero di tagliandi a disposizione dei supporters ascolani per un match così atteso. L'orientamento della tifoseria bianconera, stante la scarsa dotazione di 1000 biglietti che non accontenterebbe l'ingente richiesta proveniente dal Piceno, sarebbe quello di non seguire il match all'interno dello stadio "Del Conero", in ossequio al criterio del "O tutti o nessuno".

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri

tifosi bianconeri