Ascoli-Milan Futuro 2-2, la voce di Di Carlo in zona mista: “Mercato? C'è tempo per capire, ci sono altre due settimane”
di Marco Amabili
domenica 19 gennaio 2025
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Milan Futuro nella ventitreesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
© Riproduzione riservata
Commenti
Roberto
domenica 19 gennaio 2025
Di Carlo quale sarebbe il progetto ascoli? Righi? Toma? Ciabuschi? Ma cosa stai dicendo? Ma sei ubriaco?
obiettività
domenica 19 gennaio 2025
C'È TEMPO PER CAPIRE????? ANCORA??? chi te l'ha detta questa, il tuo amico DS? Date le dimissioni stasera entrambi, consiglio da amico
Marco
domenica 19 gennaio 2025
Sei in difficoltà imbarazzante tre giocatori con 5 mesi di contratto sono di prospettiva sto collassando dalle risate
In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Pescara. L'Under 17 (fuori dai playoff) chiude con una sconfitta a Pineto
mer 30 aprile • Ascoli Time

Grottammare, finisce con lo scooter sotto un'auto. Trasportato in eliambulanza dopo l'intervento dei Vigili del fuoco
mer 30 aprile • Cronaca

Festival dell'Appennino, presentata l'edizione 2025. Ventisette appuntamenti per sei mesi di eventi
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
