Ascoli Calcio, lavoro al mattino al Picchio Village. Cittadella, in forte dubbio la presenza di Pittarello
di Redazione Picenotime
giovedì 11 aprile 2024
Allenamento al mattino oggi per l'Ascoli di Massimo Carrera al Picchio Village in vista del prossimo match contro il Cittadella in programma Sabato 13 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Tombolato" per la 33esima giornata del campionato di Serie B. Dopo pranzo la squadra è partita per il Veneto, dove domani è in programma la seduta di rifinitura. Contro i granata mancheranno lo squalificato Giuseppe Bellusci e gli infortunati Eric Botteghin, Riccardo Gagliolo, Pedro Mendes, Luka Bogdan ed Erdis Kraja.
Seduta al pomeriggio invece per il Cittadella di Edoardo Gorini. Domani, alle ore 10:30, è fissata la rifinitura mattutina. Contro l'Ascoli non saranno disponibili lo squalificato Francesco Amatucci e gli infortunati Andrea Danzi, Ahmed Sanogo e Stefano Negro. In forte dubbio la presenza dell'attaccante Filippo Pittarello dopo la contrattura rimediata dieci giorni fa a Lecco.
In memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la centrale idroelettrica di Suviana, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
