• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lavoro al mattino al Picchio Village. Cittadella, in forte dubbio la presenza di Pittarello

Ascoli Calcio, lavoro al mattino al Picchio Village. Cittadella, in forte dubbio la presenza di Pittarello

di Redazione Picenotime

giovedì 11 aprile 2024

Allenamento al mattino oggi per l'Ascoli di Massimo Carrera al Picchio Village in vista del prossimo match contro il Cittadella in programma Sabato 13 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Tombolato" per la 33esima giornata del campionato di Serie B. Dopo pranzo la squadra è partita per il Veneto, dove domani è in programma la seduta di rifinitura. Contro i granata mancheranno lo squalificato Giuseppe Bellusci e gli infortunati Eric Botteghin, Riccardo Gagliolo, Pedro Mendes, Luka Bogdan ed Erdis Kraja

Seduta al pomeriggio invece per il Cittadella di Edoardo Gorini. Domani, alle ore 10:30, è fissata la rifinitura mattutina. Contro l'Ascoli non saranno disponibili lo squalificato Francesco Amatucci e gli infortunati Andrea Danzi, Ahmed Sanogo e Stefano Negro. In forte dubbio la presenza dell'attaccante Filippo Pittarello dopo la contrattura rimediata dieci giorni fa a Lecco. 

In memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la centrale idroelettrica di Suviana, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti